Acer o Hp?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cp023

Utente Attivo
Messaggi
41
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve... vorrei sapere se a parità di costo (500€) converrebbe prendere un Acer - Aspire 5738ZG-444G50MN o un Hp DV-2118EL?

Qui vi allego le caratteristiche:

ACER: Aspire 5738ZG-444G50MN - Notebook Acer - Monclick - LX.PQ102.005
HP: Computer notebook HP Pavilion dv6-2118el Caratteristiche tecniche del prodotto - Assistenza Tecnica HP (Italia - Italiano)

Devo acquistare un notebook di importo massimo di 500€ ocn 4GB di Ram, Processore non inferiore a 2 Ghz e Scheda video da 1gb...

Sul web ho trovato questi 2... ho letto qualcosa sugli Hp e ho letto dei problemi delle schede madri e dei surriscaldamenti AMD mentre per quanto riguarda l'Acer non ho trovato info... Che ne pensate? Grazie! :ok:
 
Salve... vorrei sapere se a parità di costo (500€) converrebbe prendere un Acer - Aspire 5738ZG-444G50MN o un Hp DV-2118EL?

Qui vi allego le caratteristiche:

ACER: Aspire 5738ZG-444G50MN - Notebook Acer - Monclick - LX.PQ102.005
HP: Computer notebook HP Pavilion dv6-2118el Caratteristiche tecniche del prodotto - Assistenza Tecnica HP (Italia - Italiano)

Devo acquistare un notebook di importo massimo di 500€ ocn 4GB di Ram, Processore non inferiore a 2 Ghz e Scheda video da 1gb...

Sul web ho trovato questi 2... ho letto qualcosa sugli Hp e ho letto dei problemi delle schede madri e dei surriscaldamenti AMD mentre per quanto riguarda l'Acer non ho trovato info... Che ne pensate? Grazie! :ok:

tra i 2 meglio l'hp secondo me
 
Salve... vorrei sapere se a parità di costo (500€) converrebbe prendere un Acer - Aspire 5738ZG-444G50MN o un Hp DV-2118EL?

Qui vi allego le caratteristiche:

ACER: Aspire 5738ZG-444G50MN - Notebook Acer - Monclick - LX.PQ102.005
HP: Computer notebook HP Pavilion dv6-2118el Caratteristiche tecniche del prodotto - Assistenza Tecnica HP (Italia - Italiano)

Devo acquistare un notebook di importo massimo di 500€ ocn 4GB di Ram, Processore non inferiore a 2 Ghz e Scheda video da 1gb...

Sul web ho trovato questi 2... ho letto qualcosa sugli Hp e ho letto dei problemi delle schede madri e dei surriscaldamenti AMD mentre per quanto riguarda l'Acer non ho trovato info... Che ne pensate? Grazie! :ok:
ciao
se guardi i problemi avuti da ogni assemblatore di pc e notebook
non comprerai mai nulla
cmq di surriscaldamenti io non ne ho mai sentito parlare (se non le solite cose che capito tutti i giorni dovute alla noncuranza, quindi non relative a singoli prodotti)
cmq l'hp è un pò più rapido nell'uso comune
entrambi sono dotati di una buona scheda video, che permetterebbe anche di giochicchiarci
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top