Acer Nitro 5 AN515-58-94DQ

Pubblicità

andrea14501

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao, e da mooolto tempo che non bazzico più nell'ambiente, ma ora devo cambiare portatile, in realtà il mio funziona ancora adeguatamente ma ne serve uno a mio padre e quindi farei il classico switch (il mio vecchio a lui e uno nuovo a me 😇).
Guardando in giro mi sono trovato davanti questo modello a 1399, mentre il resto viaggia su cifre di 2 o 3 centinaia di euro in più, con processori o gpu inferiori, c'è sotto una fregatura che non vedo o c'è altro che non conosco?

c'è sotto una fregatura che non vedo o c'è altro che non conosco?
fascia entry level di acer e acer fa pena come prodotti, tira un po le somme
se vuoi spendere poco per un prodotto di fascia alta, c'è questo da amazon spagna (garanzie invariate), altrimenti questo victus dall'italia, è la fascia entry level di HP, ma è un gradino sopra quell'acer

Quindi mi dici che quel Victus stessa gpu ma con un processore più piccolo i5, anche se di una generazione successiva è migliore?
Adesso non sono un fan e non ne capisco tanto, ma sto usando un Acer V Nitro VN7 dal 2015, al quale nel tempo ho cambiato hd e memorie per upgrade e batteria per k.o., e appunto lo sto per passare a mio padre, che per le necessità che è ok, e non mi ha dato mai problemi. Vale la pena di rinunciare a qualche specifica tecnica migliore per comunque un entry level di un'altra casa?

Quindi mi dici che quel Victus stessa gpu ma con un processore più piccolo i5, anche se di una generazione successiva è migliore?
Adesso non sono un fan e non ne capisco tanto, ma sto usando un Acer V Nitro VN7 dal 2015, al quale nel tempo ho cambiato hd e memorie per upgrade e batteria per k.o., e appunto lo sto per passare a mio padre, che per le necessità che è ok, e non mi ha dato mai problemi. Vale la pena di rinunciare a qualche specifica tecnica migliore per comunque un entry level di un'altra casa?
tra nitro e victus, l'ultimo a mani basse, credo ci sia qualche thread aperto in questi giorni per problemi con il nitro

tieni conto che non si trattano di i5 e i7 di 8 anni fa, si parla di cpu da 16 e 20 thread, dove soprattutto in fascia entry level si fanno sentire a livello di temperature, quindi un i5 ti garantisce temperature migliori rispetto ad un i7 e la generazione ne migliora l'efficienza e l'IPC della precedente
se devi giocare, personalmente ti consiglio quello dalla spagna, gli omen sono la fascia alta di HP

cambiando un po' le carte in tavola ho trovato questo:

Asus 18" Asus Rog Strix Scar 18 G814JI-N6079W​

a circa 2000€, vale la pena spendere quei soldi?

c'è questo con garanzia amazon, sempre fascia alta e non ha una cpu così energivora, se vuoi il top di MSI c'è questo
poi puoi anche provare a configurare un legion dal sito lenovo, scegliendo una cpu meno spinta e risparmiando qualcosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro