DOMANDA Acer Nitro 5 AN515-55-55DW e DisplayPort

Pubblicità
Guarda sul manuale se tra le funzionalità della usb-c c'è l'alternate mode.
Trovare qualcosa sul sito Acer è un'impresa.

Ho trovato il manuale, ma fa proprio schifo. Non c'è scritto nulla di dettagliato. Manco che versione è l'HDMI.

Ho prose un monitor G-Sync, ma ho scoperto dopo l'acquisto che per usufruire del G-Sync devo collegare il monitor da una porta DP, ecco perche della domanda.

La domanda dopo è: SOLO ed ESCLUSIVAMENTE ad una porta DP devo collegare il monitor per far funzionre il G-Sync? Neanche con usando un'HDMI 2.0?

Il monitor è questo: https://www.lg.com/it/monitor/lg-27gn800-b

Ha due HDMI 2.0 e una DP 1.4.

Sul manuale c'è scritto questo soltanto:
70 - Porta USB Tipo C- Una porta USB Tipo C è un connettore che consente il collegamento di periferiche USB Tipo C, ad esempio memorie aggiuntive (esempio unità esterne), o altri dispositivi compatibili. La porta Tipo C è di tipo reversibile; i connettori possono essere inseriti con uno dei due lati rivolto verso l'alto.NotaSui computer Acer, le porte USB Tipo C supportano fino a USB 3.2 (SuperSpeed USB, 10 Gbps). Sono supportati altri dispositivi USB con connettore USB Tipo C, anche se la velocità di trasferimento potrebbe ridursi e alcune funzioni essere disattivate (ad esempio il supporto video Thunderbolt).
L'ultima frase non fa presagire il supporto...
La HDMI presente dovrebbe essere una 2.0

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità