Acer M5910

Pubblicità
ook grazie mille ;)

Un esempio pratico..siccome volevo iniziare proprio con questo..con una configurazione del genere dovrei riuscire a giocare a Crysis comodamente?

PS: questo sarebbe il cavo? CAVO DVI PER MONITOR - DVI-D 24+1 MASCHIO/MASCHIO DUAL LINK MT. 1.80 a 11,87 euro

Quoto, l'HDMI è sostanzialmente un DVI+segnale audio, di cui comunque non ti fai nulla dato che il monitor non ha altoparlanti.
PS: nel bundle di quel BenQ è compreso solo un cavo VGA (connessione analogica), ti consiglio di prendere un cavo DVI dual link a parte (lo trovi sempre sullo stesso shop nella sezione 'accessori', costa poco meno di 12€)

Quoto Guy! Saretta controlla nelle specifiche del monitor, è specificato (credo) la porta DVI-I e non DVI-D non so cosa cambi però. Con quella scheda video riuscirai a giocare a Crysis al massimo possibile e anche a tutti giochi odierni e che verranno nei prossimi mesi o anni.

Mi spiace dover dire che l'alimentatore arriverà al limite se si mettono due HD6950 mi è stato consigliato di mettere la versione a 800watt:
Alimentatore PC Corsair Gaming Series GS800 800W 80plus 91.00 euro
LO trovate su echiave

Si certo, ma il crossfire non è una delle cose che farò subito...al massimo fra un po' meno di un annetto (ma a quel punto mi converrà cambiare scheda grafica, comunque rimane una possibilità), quindi prenderò insieme anche un nuovo ali ;)

PS: mi sono confusa, lo schermo ha solo DVI-D, ma quali tra i due cavi prendo? come prezzo sono identici
CAVO DI CONNESSIONE PREMIUM DVI-D MASCHIO/MASCHIO PER ESPOSITORE
CAVO DVI PER MONITOR - DVI-D 24+1 MASCHIO/MASCHIO DUAL LINK MT. 1.80

Allora come non detto lasciamo quel Corsair da 700watt di prima. Non capisco perchè al momento del cross tu debba cambiare scheda grafica e alimentatore: oltre che scelta inutile è anche senza senso e non giova alle tue finanze! Comunque: la configurazione è perfetta domani ordina che stai a posto.
PS: ci vorranno 7 giorni prima che il PC sia assemblato e che Windows sia installato e più 7-10 giorni per la preparazione del pacco e la spedizione quindi spero che per il 15-18 il PC sarà arrivato!

Abbiamo cambiato idea, il Corsair GS700 da 700w va bene, abbiamo esaminato la questione e puoi prendere quello che te le regge due HD6950!

Mi chiedo..Crysis 2..ci girerà comodamente??

PS: notavo che la scheda grafica ha una uscita DVI-D single-link, mentre il cavo che dovrei prendere è dual-link..ci sono problemi?

Non so niente sui cavi DVI! Comunque Crysis 2 girerà ottimissimamente su una HD6950 figuriamoci su 2! Ti ho detto che qualsiasi gioco tu metta adesso lo puoi sfruttare al massimo dei dettagli e risoluzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro