Acer M5910

Pubblicità
mmm da futur* non trovo il cavo sata che mi hai indicato...è per caso questo?
DIGITUS LP9035 CAVO SATA 7 POLI 300MBPS ANGOLATO

Si è proprio quello. Non acquistare da Futura, come è già stato detto i tempi sono molto lunghi, acquista da Tibur** la sono molto veloci.

il problema è che da tibur+++ non hanno prezzi da cristiani..aspetto pure 10 giorni da futura (e da tibur** l'unico lettore DVD/CD è bianco)

Allora un cavo SATA esce già con la scheda madre , prendi l'altro per il masterizzatore. Per il resto ottima config io procederei all'acquisto.

mmmm..nella descrizione su Futur* (compro da li, aspetto volentieri 10 giorni, ma hanno prezzi cristiani) questo dice la descrizione del servizio di assemblaggio:
EVENTUALE CAVETTERIA ESSENZIALE AL FUNZIONAMENTO;

quindi posso non comprare a parte i cavi ;)

L'unica cosa che cambierei di questa configurazione è l'alimentatore, il cx600 mi sembra sovradimensionato... prenderei il VX450 che è qualitativamente superiore, certificato 80+ ed è più che sufficiente a reggere il sistema. E costa anche qualche spicciolo in meno ;)

mmmm..nella descrizione su Futur* (compro da li, aspetto volentieri 10 giorni, ma hanno prezzi cristiani) questo dice la descrizione del servizio di assemblaggio:
EVENTUALE CAVETTERIA ESSENZIALE AL FUNZIONAMENTO;

quindi posso non comprare a parte i cavi ;)

Sarettina qua non si parla di 10 giorni ma di un mese, Ti sconsiglio di acquistare li.

Sul sito hanno pubblicato oggi una news, che riguarda il motivo dei ritardi: cambio fornitori. Assicurano che da oggi riprenderanno regolarità con le spedizioni.

M...notavo solo ora...c'è un case compatibile che abbia le femmine USB frontalmente e non superiormente?

Siccome ho cambiato negozio (BP**) questi sarebbero i nuovi "pezzi"
ditemi per favore se il case è compatibile (l'unica cosa vergognosa è che l'assemblaggio costa 80 euro se il prezzo dei componenti supera 500 euro di spesa -.-)

Io ho provato a chiedere, ma qualcuno, per esperienza, sa se i cavi SATA e altra minuteria (vedi sempre cavetti) sono compresi nell'assemblaggio? (dato il costo mi auguro di si!)

RAM DDR3 4GB / 1600Mhz CORSAIR XMS3 New Classic DC KIT CL9 rt [CMX4GX3M2A1600C9]

Amd Phenom II X4 955 Box AM3 [HDZ955FBGMBOX]

Gigabyte GA-880GMA-UD2H Mod SoAM3 (880G/mATX) [GA-880GMA-UD2H]

HARD DISK 3,5'' Samsung 3.5" 500GB SATA 7200 16mb [HD502HJ]

LG DVD RW SATA GH22NS Black Bulk [GH22NS40AUAA]

Sapphire HD6850 1024MB,PCI-E,2xDVI,HDMI,DP [11180-00-20R]

CORSAIR 650W [CMPSU-650TXEU]

Monitor Led 21.5" BenQ G2222HDL black [9H.L3RLN.IBE]

WINDOWS 7 Home Premium 64b DSP ITA [GFC-00607]
(PS: normale che la 64bit costi meno della 32? mah)

Antec Three Hundred Midi Tower senza NT nero opaco [0761345-08300-3]

Scusa ma.. perchè una mobo microATX, in un case ATX, e per di più con una vga integrata di cui non ti fai nulla avendo quella dedicata e che non ha usb 3.0 e sata 6 Gb/s?
Una ASRock 870 Extreme3 no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro