acer liquid metal

Pubblicità

xbeaTX

Utente Èlite
Reazioni
1,553
Punteggio
87
ciao
qualcuno ha avuto per le mani questo smarphone?
essendo un modello non recentissimo ... ho trovato varie offerte sui 160 euro nuovo... li vale o si trova di meglio con la medesima cifra?
uso principale
telefonate
lettura e invio mail
filmati

Ciao, mi aggiungo al forum senza aprirne un'altro simile.
Sono interessato anch'io all'acquisto di questo smartphone.
Ho letto in giro e visto su youtube un sacco di recensioni a riguardo, e sembra un ottimo prodotto.
C'è una cosa che però non sono riuscito a capire, su alcuni siti (EXPAN... e la baya, ma penso provengano sempre da li...) viene venduto a circa 150 euro, però il modello è XP.H7PEN.003.
Nella stragrande maggioranza dei più affidabili shop online invece il prezzo si aggira sui 300-400 euro
e il modello è XP.H52EN.006 per quello silver e XP.H58EN.004 per quello brown.
Sul sito ufficiale compaiono solo questi ultimi due codici, quello di sopra non esiste.
La cosa mi suona strana, non vorrei sia una bufala.
C'è qualcuno che mi saprebbe delucidare?

Ultima modifica da un moderatore:
lo avevo
mi ci sono trovato bene,soprattutto come costruzione era molto solido e piacevole da tener in mano data la forma
ora non sò a che versione android abbia ma temo non gingerbread...
ricezione ottima, discreto il wi fi
per i filmati ha un buon schermo 800x480 , 3.6" se non ricordo male
se appunto non sei alla ricerca dell'ultimo modello uscito non è male come terminale
l'ideale sarebbe provarlo un attimo per via del suo schermo leggermente curvo

P.S attenti che non sia brandizzato .

Ultima modifica:
se é brandizzato che cambia? funziona solo con quel gestore?

da quel che ho letto l'ultimo aggiornamento é 2.3.5 gingerbread

@Ros81 non uppare più di una volta al giorno, compreso il primo messaggio che hai postato,abbi pazienza qualcuno ti risponderà

cambia solo il fatto che per aver una nuova versione devi aspettare (a volte tanto a volte per sempre) che l'azienda,sia tim,vodafom etc rilasci il firmware apposito, per il resto funziona anche con altri operatori

Riguardo la mia domanda, please?

prova a fare una ricerca su internet , non sò aiutarti

no, però ha alcune app che rompono in certi casi, ecco perché molto spesso si sbrandizza ;)
XbeaTX, perché non valuti un huawei (vodafone) ideos x5? Si trova a 200€ spedito ;) io mi ci trovo molto bene, abbinato poi a go launcher (che non è un peso piuma) è perfetto ;)

Come android ti consiglio assolutamente l'X5 della Huawei. Sul lato windows phone ti consiglierei un LG Optimus 7 che ormai si trova a 180€

sì ma quello schermo è piccolo, almeno l'acer o l'huawei sono maggiori di 3,5". se poi non te ne frega niente allora vai di xperia mini che riceverà anche ics... comunque ti invio un pm, ideos x5 180€ compralo subito spedito ;)

grazie daniele ... ci penso su un pochino tanto nn ho fretta...
fondamentalmente dello schermo non mi importa piu' di tanto ... devo capire quale dei due ha una miglior qualitá nel fare filmati

Ho l'ideos X5 pro da più di 2 settimane, ancora non ho avuto tempo di smanettarci e mettere Gingerbread (android 2.3) + una custom rom come la Cyanogenmod 7, ma devo dire che già così è fantastico :) Lo trovi a 179€ in rete o a 199 in un vodafone point. Come hardware è uguale al Xperia mini, cambiano solo la fotocamera (a vantaggio dell'xperia) e lo schermo (a vantaggio dell'ideos, 3'' sono un po' poco).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro