DOMANDA Acer Liquid Glow

Pubblicità

NerdHerd

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
47
Salve, dopo aver preso un lg l5 a 130€ in sottocosto, mi sono accorto che in alcuni giochi a volte andava a scatti e confrontandomi con un amico che ha lo stesso telefono ho visto che anche lui ha lo stesso problemi e quindi ho pensato che gli 800mhz del processore sono un po pochini e perciò l'ho rivenduto. Ora ho visto che c'è a 150€ l'acer liquid glow che ha il processore da 1ghz, una risoluzione dello schermo migliore, ma ha la stessa gpu cioè l'adreno 200. Cose ne pensate? Ma questa gpu è scarsa o buona?

Salve, dopo aver preso un lg l5 a 130€ in sottocosto, mi sono accorto che in alcuni giochi a volte andava a scatti e confrontandomi con un amico che ha lo stesso telefono ho visto che anche lui ha lo stesso problemi e quindi ho pensato che gli 800mhz del processore sono un po pochini e perciò l'ho rivenduto. Ora ho visto che c'è a 150€ l'acer liquid glow che ha il processore da 1ghz, una risoluzione dello schermo migliore, ma ha la stessa gpu cioè l'adreno 200. Cose ne pensate? Ma questa gpu è scarsa o buona?
Dipende da che versione ha di ICS, se ha la 4.0.3 andrà sempre a scatti, perché l'accelerazione hardware in questa versione non funziona molto bene (risolto nella 4.0.4) e penso che il produttore non si sarà preso lo sbatti di disattivarlo... Anche il mio cellulare con una rom non-stock 4.0.3 basata sull'ufficiale prima scattava proprio per il motivo sopra citato ;)

Secondo me hai sbagliato proprio la marca iniziale, o meglio, la lg con quei modelli lì non da il meglio di se diciamo, son più dei modelli per essere venduti

a persone che vogliono uno smarphone base (non so se tu cercavi questo).

Per quanto riguarda l'acer io non lo comprerei a meno che tu non ci voglia smanettare sopra e metterlo a posto, comunque se posso dire la mia non è una gran marca..

Ma come si fa ad aggiornare dalla 4.0.3 alla 4.0.4?
C'è qualche smartphone in sottocosto che conviene prendere max 200€?
Escludo sony perché esteticamente non mi piacciono

Cè il nexus a 249 euro, a meno di 200 forse trovi qualcosa su htc ce non sbaglio il desire c ma forse mi confondo..

Cè il nexus a 249 euro, a meno di 200 forse trovi qualcosa su htc ce non sbaglio il desire c ma forse mi confondo..

Ma come si fa ad aggiornare dalla 4.0.3 alla 4.0.4?
C'è qualche smartphone in sottocosto che conviene prendere max 200€?
Escludo sony perché esteticamente non mi piacciono
Non si può aggiornare dalla 4.0.3 alla 4.0.4 se non lo decide il produttore o lo sviluppatore (e il produttore scarta subito questa idea perché non c'è neanche un cambio del livello delle API).
Ma un Galaxy Ace 2 a 40€ in più del tuo budget massimo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro