acer liquid e2?

Pubblicità

pancras

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve avrei intenzione di acquistare l acer liquidi e2.cosa ne dite?e il migliore nella fascia di prezzo?per 170 € ci sono soluzioni migliori?
Up

- - - Updated - - -

Salve avrei intenzione di acquistare l acer liquidi e2.cosa ne dite?e il migliore nella fascia di prezzo?per 170 € ci sono soluzioni migliori?
Up

Up

Ultima modifica:
Io ti direi di guardare anche (restando su Android):

Motorola Moto g (199 euro per 8 gb o 229 per 16 gb)
Lg l7 2 (circa 160-170 euro)

Oppure anche a prezzi più bassi alcuni terminali Huawei.

Tra tutti questi io preferisco il Motorola.

Se invece sei interessato anche a WP puoi guardare il 920 che ormai è scontato quasi ovunque e si può trovare attorno alle 200 euro.

Io ti direi di guardare anche (restando su Android):

Motorola Moto g (199 euro per 8 gb o 229 per 16 gb)
Lg l7 2 (circa 160-170 euro)

Oppure anche a prezzi più bassi alcuni terminali Huawei.

Tra tutti questi io preferisco il Motorola.

Se invece sei interessato anche a WP puoi guardare il 920 che ormai è scontato quasi ovunque e si può trovare attorno alle 200 euro.
Io non pretendo chissa cosa da un cell ma una buona velocità internet ,sistema fluido per qualche giochino ,buona fotocamera e videocamera.Non mi piace quella versione di android ci sono aggiornamenti?

io ho l'acer e2..
che dire..mi trovo molto bene e per il prezzo non fa affatto schifo..anzi..a volte ha i suoi problemini dovuti ad android(come ogni altro terminale android credo) tipo che si impalla o va riavviato, ma nel complesso è molto fluido e rapido..
allo stesso il moto g dovrebbe essere una valida alternativa ma a me non piace per via dei tasti(indietro, home e menù) implementati nello schermo alla nexus...

io ho l'acer e2..
che dire..mi trovo molto bene e per il prezzo non fa affatto schifo..anzi..a volte ha i suoi problemini dovuti ad android(come ogni altro terminale android credo) tipo che si impalla o va riavviato, ma nel complesso è molto fluido e rapido..
allo stesso il moto g dovrebbe essere una valida alternativa ma a me non piace per via dei tasti(indietro, home e menù) implementati nello schermo alla nexus...
si impalla e si riavvia?e instabile o ne hai uno difettoso?

hai uno smartphone difettoso?

no lo smartphone non è assolutamente difettoso..
il problema è l'instabilità di android e la probabile non ottimizzazione perfetta da parte di acer...
poi comunque quei problemi non è che ci siano ogni 10 minuti...anzi..sono molto sporadici..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro