PROBLEMA Acer Extensa 5635Z non si istalla Windows 10

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,895
12,183
Buonasera bello, grazie di tutto il supporto dato! Di fatti con molta probabilità un banco non andava! rifatto test memorie beccato quello giusto e nulla, Ubuntu istallato come niente! Devo dire che va benone, sta su SDD..Ora mi manca il server con VPN haha, domani sentirò in azienda come fare! Grazie nuovamente per tutto, a te e chi altro a aiutato!
ottimo
usi qualche programma proprietario dell'azienda da windows per la vpn? altrimenti vediamo di installare un client come openVPN
 

Ahksel21

Nuovo Utente
50
5
CPU
Rayzen 5 3600
Dissipatore
Cooler Master 212
Scheda Madre
ASUS TUF B550
HDD
1TB NVME Sabrent
RAM
16 GB DDR4 Corsair Veneage pro 3600 Mhz
GPU
3070 Zotac
Monitor
1° LG 27" 2K 144Hz 2° Lg FHD 75Hz
PSU
Sharkoon 650W
Case
Cooler Master H500
Periferiche
Mpuse: Razer Viper - Tastiera: Drevo meccanica swich marroni
Net
100Mbs
OS
Windows 10
Allora, non credo. Ho una VPN istallata sempicemente da remoto da loro...cioè creata da windows direttamente. con indirizzo del server, la tipologia di VPN denominata "L2TP/IPsec con chiave già condivisa". Poi la cosa che mi preoccupa è che ce la voce dopo con : " chiave già condivisa" che è oscurata da pallini! Non se se li ce bisogno di una pass/codice. Poi ce il nome utente e la pass per accedere al server sotto.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,895
12,183
quindi ti danno solamente i dati da inserire nella connessione, ti basta fare un click destro sull'icona di rete per configurare una VPN e devi aspettare che ti diano i loro i dati
 

Ahksel21

Nuovo Utente
50
5
CPU
Rayzen 5 3600
Dissipatore
Cooler Master 212
Scheda Madre
ASUS TUF B550
HDD
1TB NVME Sabrent
RAM
16 GB DDR4 Corsair Veneage pro 3600 Mhz
GPU
3070 Zotac
Monitor
1° LG 27" 2K 144Hz 2° Lg FHD 75Hz
PSU
Sharkoon 650W
Case
Cooler Master H500
Periferiche
Mpuse: Razer Viper - Tastiera: Drevo meccanica swich marroni
Net
100Mbs
OS
Windows 10
quindi ti danno solamente i dati da inserire nella connessione, ti basta fare un click destro sull'icona di rete per configurare una VPN e devi aspettare che ti diano i loro i dati
Si essenzialmente è cosi, configurata la VPN poi la connetto, una volta connessa apro un icona che è il server e metto utente e pass e vado. Pero non è proprietaria quest'ultima cosa si può configurare da qui penso
Post unito automaticamente:

Si essenzialmente è cosi, configurata la VPN poi la connetto, una volta connessa apro un icona che è il server e metto utente e pass e vado. Pero non è proprietaria quest'ultima cosa si può configurare da qui penso
E' una semplice connessione a desktop remoto
 

Ahksel21

Nuovo Utente
50
5
CPU
Rayzen 5 3600
Dissipatore
Cooler Master 212
Scheda Madre
ASUS TUF B550
HDD
1TB NVME Sabrent
RAM
16 GB DDR4 Corsair Veneage pro 3600 Mhz
GPU
3070 Zotac
Monitor
1° LG 27" 2K 144Hz 2° Lg FHD 75Hz
PSU
Sharkoon 650W
Case
Cooler Master H500
Periferiche
Mpuse: Razer Viper - Tastiera: Drevo meccanica swich marroni
Net
100Mbs
OS
Windows 10
Mi sono fatto dare tutti i dati! Ieri ho inserito la LTP2 che non ci stava di default. Ma nulla non si connette
 

Ahksel21

Nuovo Utente
50
5
CPU
Rayzen 5 3600
Dissipatore
Cooler Master 212
Scheda Madre
ASUS TUF B550
HDD
1TB NVME Sabrent
RAM
16 GB DDR4 Corsair Veneage pro 3600 Mhz
GPU
3070 Zotac
Monitor
1° LG 27" 2K 144Hz 2° Lg FHD 75Hz
PSU
Sharkoon 650W
Case
Cooler Master H500
Periferiche
Mpuse: Razer Viper - Tastiera: Drevo meccanica swich marroni
Net
100Mbs
OS
Windows 10
hai un pc windows con i dati inseriti e funzionanti? vedi le differenze fra i due gestori delle connessioni
Si certo, il mio principale desktop ha la VPN ed il server remoto. E' tutto uguale, ovviamente non mi fa leggere la password per accedere, ma quella me la data l'IT manager! Oltre quello poi ce anche la password del server mio che va inserita che ovviamente so. Per il resto è molto simile la configurazione, tranne per il dominio che su windows non ci sta, ce solo l'account che per dirti metti newstarspa\nome utente e pass e basta. Li invece ce anche il dominio, che poi in pratica finisce come quello che ti ho detto sopra senza nome ma con .net alla fine. specifico però che su windows quando viene configurata non lo chiede.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili