DOMANDA Acer Extensa 5200 e uscita VGA

valentino1961

Utente Attivo
2
0
Buonasera a tutti,volevo porgere alla vostra attenzione una domanda .
Ho un portatile Acer Extensa 5200,con il monitor spaccato,ma che utilizzo alla grande come centro multimediale, avendolo collegato tramite VGA ad un tv LCD da 42 pollici. Fin qui tutto bene,il mio problema, è ,che poichè ho la necessità di formattare il suddetto pc, e reinstallare un nuovo O.S., vorrei essere sicuro che la presa di uscita VGA sia abilitata dall'inizio alla fine della installazione del nuovo O.S.,e NON che magari nei riavvii automatici durante l'installazione venga disabilitata e quindi non riesco più a monitorare la situazione. Quello che è certo,è che attualmente posso tranquillamente effettuare tutte le operazioni di modifica del bios,e,perfino avviarlo in mod.provvisoria.Questo,mi farebbe supporre che quindi, la uscita VGA, sia sempre abilitata, anche prima di caricare il sistema operativo.
Se, qualcuno ha esperienze dirette in merito,o,sappia con certezza che se avvio l'installazione ,riesco sempre a visualizzare tutto il progresso dell'operazione dall'inizio ,alla fine, evito di commettere errori,e procedo.
Ringrazio tutti per l'attenzione, e resto in attesa di vostre dritte.
Buona serata:thanks::thanks:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!