PROBLEMA ACER eRECOVERY MANAGEMENT! PROBLEMINO!

Pubblicità

Michele Reinberg

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti! Se qualcuno avesse letto il mio post precedente, beh, il mio portatile appena comprato è andato e ora lo manderò in assistenza. Ora il problema è un altro. Due anni fa ho comprato un Acer Aspire 5745G, al quale dopo un anno ho rotto lo schermo, completamente! Ora, essendosi rotto il portatile nuovo, sto di nuovo usando questo con un cavo HDMI, e il pc funziona bene. Per diversi motivi però vorrei formattare, non ho nessunissimo dato importante e preferisco farlo ripartire da zero. Ma, lo schermo è rotto, e quando collego il cavo HDMI le immagini vengono trasferite allo schermo tv SOLO una volta partita la schermata di accesso utente di windows! Quindi non posso usare alt+F10, ma posso usare Acer eRecovery Management! Solo che adesso ci ho provato, e dopo un paio di minuti di nero assoluto (la mia tv non riceveva nessun segnale dal pc) si è semplicemente riaperta la schermata di accesso utente come se non fosse successo niente! (Io, mentre non succedeva niente, ho premuto invio qualche volta, per vedere se reagiva).
Il problema è che ho lo schermo rotto e le immagini alla tv non arrivano subito, quindi non so cosa succeda :( qualcuno ha consigli?
Grazie, michele

Mi sa che non puoi fare nulla con lo schermo rotto probabilmente la scheda video integrata del notebook vede solo come primario il pannello LCD è ogni volta che si riavvia o fai procedure "critche" ti riattiva il display di dafault primario non so sè da BIOS ai la possibilità di impostare fisso il TV OUT.

fossi in te ,con 70 euro riparerei il monitor dell'acer ,sempre buono da tenere in casa come muletto e aspetterei che ritorni quell'altro dall'assistenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro