Acer E5-575g-72lb

Pubblicità

OmegaPlayer

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Salve, vorrei comprare questo laptop (Acer E5-575G-72LB), però ho qualche dubbio. Il portatile monta 12gb di Ram ddr4. Avendo due banchi di ram, uno da 8 e uno da 4, avrei le stesse prestazioni di 8gb in dual channel, oppure ridotte/aumentate?. Per quanto riguarda la ventilazione, è un portatile che riscalda troppo? (Intendo quando si avviano giochi leggeri)

8GB (4GB+4GB) andranno in Dual-Channel, i rimanenti 4GB vanno in single-channel :sisi:
Durante le sessioni di gaming non scalda molto, la parte del touchpad e della tastiera rimane sempre confortevole, scalda un pochino la parte inferiore e quella laterale (dove è situata la griglia di fuoriuscita dell'aria calda) :)

8GB (4GB+4GB) andranno in Dual-Channel, i rimanenti 4GB vanno in single-channel :sisi:
Durante le sessioni di gaming non scalda molto, la parte del touchpad e della tastiera rimane sempre confortevole, scalda un pochino la parte inferiore e quella laterale (dove è situata la griglia di fuoriuscita dell'aria calda) :)
Grazie per la risposta, era quello che volevo sentire. Dunque non ho bisogno di basi di raffreddamento,ecc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro