Acer E 15 Per Giocare?

Pubblicità

marcus0805

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti, vorrei qualche commento su questo pc, ACER Aspire E15 E5-571g-597D.
Con le seguenti speficvhe tecniche: Intel core i5-5200U, Nvidia geforce 820M con 2 GB dedicati VRAM. 4 gb di ram inizialmente( ora portati a 8 Gb).
So di non aspettarmi molto, anzi mi accontento con poco. Con questo portatile posso giocare a qualche gioco serio, anche se in low o addirittura ultra-low?
Per farvi capire la mia ignoranza, vi faccio anche un esmpio di un gioco, vorrei capire se mi gira nel mio pc.
Requisiti consigliati :
  • Processore: Intel Core i3-4170 o AMD FX-8300 o superiore
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: GeForce 760 o AMD HD 8800 o superiore con 4GB di RAM compatibile con DX11
E in caso c'è qualche modo per migliorare le prestazioni?
Grazie in anticipo e spero vivamente di aver scritto nella sezione giusta.
Marco.

Quell'i5 se non sbaglio dovrebbe anche avere una scheda integrata Intel HD 5500, e con quella puoi permetterti di giocare a molti titoli leggeri e qualcosina in più con settaggi bassi ovviamente ma non aspettarti granché. Cmq la 820M dovrebbe essere simile o leggermente inferiore della 920M

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Si, confermo che ha una scheda integrata Intel HD 5500.
Grazie per le risposte, in conclusione ho un portatile per giocare qualche gioco serio in low...c'e qualche modo per migliorare le prestazioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro