Acer C111/112

Oaichehai

Utente Attivo
495
1
Qualcuno ha info su questa serie Tablet pc?

l'ho visto tempo fa e me ne sono innamorato, però vorrei le impressioni da parte di qualcuno che l'abbia effettivamente sotto mano...
attendo vostre news! ;)
 

Oaichehai

Utente Attivo
495
1
Nemmeno io ero interessato, nè tantomeno lo conoscevo, ma da quando l'ho visto ho cominciato a sbavare :muro:
piccolo quanto la metà di un foglio A4, fantastico....
 
T

Tix666

Ospite
E' bellissimo! Poi come dici tu, dal vivo dev'essere...incredibile... :D
Non costa neanche tantissimo, o almeno, pensavo di più... :rolleyes:
Purtroppo non conosco nessuno che ce l'abbia, mi dispiace... :)
Se ho novità posto...;)

:D:D
 

Vince 15

Utente Attivo
104
0
Io il C110 l'ho provato alla SMAU di quest'anno ed era davvero fantastico. Sui nuovi arrivati C111/2 però non so nulla.
 

lozmatic

Nuovo Utente
1
0
Oaichehai ha detto:
qualcuno che parli! :D up! :D

Dai, ne parlo io :D

Sono il webmaster di tabletPC.it ed insieme al Web Editor utilizziamo due C111 per sviluppare il sito e gestirlo.

Io lo uso in modo tablet il 15% - 20% del tempo quando pianifico un nuovo sviluppo o articolo quando scarabocchio idee e disegni. E anche comodo da usare sul sofa' davanti alla TV per navigare e chattare (MSN Messenger supporta l'inchiostor digitale), in wireless chiaramente. Per i lavori piu' intensi come scrivere codici o articoli lo uso in modo tradizionale. E visto che scrivo molto male in italiano utilizzo la penna in MS Word per correggere le correzioni che i rimanda indietro il Web Editor. Devo anche dire che i tablet sono utilissimi per prendere note, sia nei meeting oppure alle lezioni, con programmi eccezionali cone OneNote o GoBinder.

Non credo che i tablet siano la grande rivoluzione proclamata da Bill Gates. Sono strumenti molto utili per un percentuale di utenti. Non chi usa i PC per giocare oppure sviluppatori che scrivono codice 24 ore al giorno. Chi ne puo' trarre vantaggio sono i 'corridor warriors', ovvero i professionisti che stanno sempre in giro, e tutti quelli che per lavoro o studio prendo molti appunti.

Una note sull'inchiostro digitale. Il riconoscimento della scrittura funziona molto bene ma la tastiera non si batte. Detto questo, raramente mi serve di convertire la scrittura in testo. Le note che scrivo con OneNote le tengo cosi' come le scrivo, tanto la mia scrittura la riesco a leggere :D.

In fine, ecco le prime 2 recensioni sul Acer C110. Molto positive.
 

Oaichehai

Utente Attivo
495
1
Grazie del preciso ed esaustivo intervento.
Forse ne saprai piu di me in merito, ma il mio VERO dubbio è quello legato all'assistenza acer, da più parti sul web bistrattata.....ho letto casi veramente ai limiti dell'incredibile. Il mio dubbio sull'acquisto è legato all'assistenza, e non al prodotto, che mi confermi essere pienamente conforme alle aspettative. Se sai qualcosa sull'assistenza acer, puoi postare qui e dare le tue impressioni.
Grazie ancora per l'interessante intervento.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili