Oaichehai ha detto:
qualcuno che parli! :D up! :D
Dai, ne parlo io :D
Sono il webmaster di
tabletPC.it ed insieme al Web Editor utilizziamo due C111 per sviluppare il sito e gestirlo.
Io lo uso in modo tablet il 15% - 20% del tempo quando pianifico un nuovo sviluppo o articolo quando scarabocchio idee e disegni. E anche comodo da usare sul sofa' davanti alla TV per navigare e chattare (MSN Messenger supporta l'inchiostor digitale), in wireless chiaramente. Per i lavori piu' intensi come scrivere codici o articoli lo uso in modo tradizionale. E visto che scrivo molto male in italiano utilizzo la penna in
MS Word per correggere le correzioni che i rimanda indietro il Web Editor. Devo anche dire che i tablet sono utilissimi per prendere note, sia nei meeting oppure alle lezioni, con programmi eccezionali cone
OneNote o
GoBinder.
Non credo che i tablet siano la grande rivoluzione proclamata da Bill Gates. Sono strumenti molto utili per un percentuale di utenti. Non chi usa i PC per giocare oppure sviluppatori che scrivono codice 24 ore al giorno. Chi ne puo' trarre vantaggio sono i 'corridor warriors', ovvero i professionisti che stanno sempre in giro, e tutti quelli che per lavoro o studio prendo molti appunti.
Una note sull'inchiostro digitale. Il riconoscimento della scrittura funziona molto bene ma la tastiera non si batte. Detto questo, raramente mi serve di convertire la scrittura in testo. Le note che scrivo con OneNote le tengo cosi' come le scrivo, tanto la mia scrittura la riesco a leggere :D.
In fine, ecco
le prime 2 recensioni sul Acer C110. Molto positive.