DOMANDA Acer Aspire VN7-591G Black Version VS Toshiba satellite-p50-b 115

LukeSoul93

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti

È la prima volta che scrivo nel forum quindi spero sia la sezione giusta... In caso di errore chiedo di spostarla nella sezione corretta.

Ho intenzione di acquistare un notebook di fascia alta e dopo lunghe e attente ricerche sono arrivato a due possibili opzioni che per le prestazioni che cerco e il costo sarebbero ottimali.
Il primo è Acer Aspire VN7-591G Black Version e il secondo è Toshiba Satellite P50-B-115.

Premesso che il mio utilizzo primario è la grafica digitale (photoshop, illustrator, indesign ecc) e la progettazione web e app, poiché è il mio campo di studio universitario, quale secondo voi per esperienza magari diretta o meno è il migliore tra i due? Quale display offre una qualità visiva e di utilizzo migliore? (per il mio lavoro devo passare ore davanti al monitor ed è assolutamente importante che cromie e luminosità risultino veritiere)
E come prestazioni trovate uno migliore dell' altro anche se molto simili sulla carta? Qualità nei materiali?

Se avete altri modelli che vi sentite di consigliare li accetto volentieri ma il budget massimo di acquisto è 1000/1100 euro.

Grazie mille in anticipo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!