PROBLEMA Acer Aspire V5 571G bios bloccato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

demetrio52

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
43
buongiorno, mi trovo un anziano portatile che vorrei recuperare, ha il bios bloccato con la dicitura password/unlok key EDDCED3C
esiste qualche sistema per sbloccarlo?
La tastiera sembra non funzionare tantè che ho messo una tastiera usb per la digitazione
Non conosco alcuna password
Grazie

buongiorno, mi trovo un anziano portatile che vorrei recuperare, ha il bios bloccato con la dicitura password/unlok key EDDCED3C
esiste qualche sistema per sbloccarlo?
La tastiera sembra non funzionare tantè che ho messo una tastiera usb per la digitazione
Non conosco alcuna password
Grazie
una lettura utile

letto, consultato ma neanche il buon Barillà non ha risolto con i codici inviatomi, c'è qualche altra soluzione?
ho letto in internet di cortorcuitare dei pad triangolari sotto ram e accendere, sarà affidabile?
il problema è che ho la tastiera bloccata oltre non poter entrare nel bios
grazie

Vabbè c'è ben poco da recuperare, se servono dati smonti il disco per leggerlo da un altro PC, per il resto è da isola ecologica

Risolto,
la tastiera aveva il connettore lasco,
con la procedura di cortocircuitare i g2201 e accendere il laptop la password del bios è stata resettata e ho potuto entrare nel bios , cambiare la sequenza di avvio, abilitare il multiboot con F12 e lasciare libero da password l'avvio del bios

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro