UFFICIALE Acer Aspire V5-552G con APU Richland A8 !!!!!

U

Utente 16812

Ospite
U

Utente 16812

Ospite
No, inestion, neanche il modello col touch-screen è dotato di display Full-HD :(
 
U

Utente 16812

Ospite
Eccomi al Campionato GT di TOCA Race Driver 3 hi hi hi :hihi:
Toca3-GT on Vimeo
Naturalmente sto giocando con l'integrata 8550G (il gioco è DX9, la dedicata non viene vista :asd:) e tutti i dettagli al massimo col filtro AA a 2X (senza overclock) :asd:
A presto ;)
 
U

Utente 16812

Ospite
forse è li la differenza, la mia 6750 monta DDR5... mah!:grat:

Certo, il benchmark Heaven è un test GPU-intensive che "stressa" la scheda grafica ed è condizionato dal tipo di video-Ram utilizzata :sisilui:
In questo caso la 6750M con la GDDR5 è avvantaggiata poiché ha maggiore ampiezza di banda a disposizione per la memoria video :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: arcidiacof
U

Utente 16812

Ospite
Ecco i nuovi Kaveri Mobile:
AMD-Kaveri-Mobility-Chips.png

Queste sono le GPU integrate:
AMD-Kaveri-Mobile-Graphics.png

Alcuni HP Envy M6 (destinati al mercato americano) supportano l'A10-7300 ULV:
kaveri.png

Ecco l'E5-551G con l'A10-7300 ULV:
NX.MLEAA.001 - Acer Aspire E5-551G-T430 15.6" LED Notebook - AMD A-Series A10-7300 2 GHz - Black - 8 GB RAM - Canada
Infine un benchmark preliminare:
AMD-Mobile-Kaveri-APUs-Gaming-Performance.png


P.S. Quell'FX-7600P non dovrebbe essere male ma anche l'A10-7400P dovrebbe essere a livello del Richland A10-5750M, naturalmente con una grafica integrata migliore :sisilui:
 
U

Utente 16812

Ospite
Visto che su Imageshack sono state cancellate tutte le mie foto, ho deciso di postare i punteggi WEI di Windows 8.1 (driver Catalyst 14.6 Beta 1) su Imagevenue :sisilui:
Di tanto in tanto, nell'attesa di acquistare il nuovo laptop con l'APU Kaveri, cercherò di aggiungere nuove foto del V5-552G e benchmark aggiornati :sisi:



Grazie a tutti e a presto ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!