AngeloYaris
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 28
Ciao, volevo chiedervi se sul mio Notebook è possibile ampliare la Ram da 6gb fino a 32gb e se è meglio 1tb di SSD 840 Evo oppure 512gb di SSD 840Pro.
Grazie
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, volevo chiedervi se sul mio Notebook è possibile ampliare la Ram da 6gb fino a 32gb e se è meglio 1tb di SSD 840 Evo oppure 512gb di SSD 840Pro.
Grazie
Grazie Gronag, allora aspetterò la versione da 1tb dell'840 Pro...Il massimo supportato e' di 16GB sui 2 slot.
L'Evo ha le NAND di tipo TLC, le prestazioni sono inferiori al modello Pro ma superiori all'840 base.
Suggerisco la versione PRO :sisilui:
16GB è il massimo supportato dai due slot.
1TB con velocità inferiori (minime nel confronto di tutti i giorni) o metà dello spazio con velocità lievemente superiori. Dipende da cosa preferisci, io preferirei più spazio che un minimo aumento di velocità, anche per il salto tra HD e SSD è notevole.
1TB SSD costa quasi 500€, 400€ per il pro.. Dici che ne vale la pena comprare un SSD che costa quanto tutto il pc?
Poi per carità, scelte personali.
Vedi con CPU-Z che marca e modello di Ram monta il V3 e riferisci :sisi:
CPU-Z CPUID - System & hardware benchmark, monitoring, reporting (tab SPD) ;)
Vedi con CPU-Z che marca e modello di Ram monta il V3 e riferisci :sisi:
CPU-Z CPUID - System & hardware benchmark, monitoring, reporting (tab SPD) ;)
E' strano, uno stick e' da 1600MHz e l'altro e' da 1333MHz :shock:
In genere i produttori montano Ram identiche :look:
Ti conviene togliere il modulo da 2GB DDR3 a 1333MHz e montare tutti moduli da 1600MHz in modo da sfruttare il Dual-Channel :sisilui:
Allora mi conviene aspettare e prendere, a meno che non esca qualche prodotto Samsung più interessante, il serie 7 Gamer.Dipende, 16GB sono utili per alcune specifiche applicazioni come l'editing fotografico, il rendering 3D/video e le macchine virtuali ma non per i giochi :look:
Mah, va discretamente.L'Acer non va bene ? :look: :grat: