Acer aspire V13

Pubblicità
Scusa se io guardo qui Notebook XPS 15 9550 ad alte prestazioni con display InfinityEdge | Dell Italia vedo:
quello che cosa meno (i7, 8GB, 256gb SSD) costa 1489.. senza iva.. ivato viene: 1816,58.
Considerando che ho notato che ora fanno per san valentino uno sconto del 7% viene: 1689,42 .. e ci devi anche aggiungere le spese di spedizone..

Mi sembra un prezzo esagerato a dir poco..

Notebook XPS 15 9550 ad alte prestazioni con display InfinityEdge | Dell Italia :patpat:

Ma li vale decisamente tutti

1700 euro? mah, non saprei..

Con un prezzo minore ti compri un computer della apple, anche se non sono un fan della mela..
Inoltre non so se hai letto in giro ma molti si lamentano degli xps e dell'assistenza dell, e per i soldi che uno spende non è accettabile se le cose stanno cosi..
finchè si parla di 1200 / 1300 per la versione base ci sta anche..

Solo perchè sul mercato non ci sono ancora le SSD al posto degli hard disk nei notebook..

1700 euro? mah, non saprei..

Con un prezzo minore ti compri un computer della apple, anche se non sono un fan della mela..
Inoltre non so se hai letto in giro ma molti si lamentano degli xps e dell'assistenza dell, e per i soldi che uno spende non è accettabile se le cose stanno cosi..
finchè si parla di 1200 / 1300 per la versione base ci sta anche..

Solo perchè sul mercato non ci sono ancora le SSD al posto degli hard disk nei notebook..

La versione da 1599 ha l'ssd e un i7 e non prendi nessun mbp decente !!

La versione da 1599 ha l'ssd e un i7 e non prendi nessun mbp decente !!

Dai ora vedo se spendere questi 1500 e passa euro, vorrei pero aspettare qualche sconto piu sostanzioso che un misero 7% di san valentino :D

p.s. ho chiesto anche via chat al resp. commerciale se c'era qualche sconto di cui poter usufruire ma niente, manco per le partite iva.. carucci eh :D

Ultima modifica:
Dai ora vedo se spendere questi 1500 e passa euro, vorrei pero aspettare qualche sconto piu sostanzioso che un misero 7% di san valentino :D

p.s. ho chiesto anche via chat al resp. commerciale se c'era qualche sconto di cui poter usufruire ma niente, manco per le partite iva.. carucci eh :D

Fino a circa un mese c'era uno sconto per i studenti

ah va be adesso del 7, non è che cambia molto sempre piu di 1500 euro devi sborsare :D

Cavolo ma non esiste proprio un notebook da 15 pollici con SSD (non ibrido), processore i7 e ram da almeno 4/6 Gb..

Basta prenderne uno da 15 con hdd come il Dell Inspiron 15 7000 a 999 e con 70 euro ci aggiungi un ssd da 256 gb

Basta prenderne uno da 15 con hdd come il Dell Inspiron 15 7000 a 999 e con 70 euro ci aggiungi un ssd da 256 gb

Però cosi alla fine lo pagheresti comunque 1100 euro, risparmi 400 euro.. e però poi dovresti trovare un ssd compatibile, ma soprattuto smontare e riformattare un pc nuovo appena arrivato.. con conseguente probabile perdita di garanzia, no?

Però cosi alla fine lo pagheresti comunque 1100 euro, risparmi 400 euro.. e però poi dovresti trovare un ssd compatibile, ma soprattuto smontare e riformattare un pc nuovo appena arrivato.. con conseguente probabile perdita di garanzia, no?

No assolutamente nulla di questo, devi prendere un semplice ssd M.2 formato 2280 e basta aprire ed inserirlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro