Acer aspire V13

Pubblicità

Max90

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
Ciao,

ho visto l'articolo (Acer Aspire V13, il primo notebook con Skylake ha quasi 20 ore di autonomia - Tom's Hardware) dell'acer aspire V13 che dovrebbe essere gia uscito.
Volevo capire che caratteristiche ha e dove posso eventualmente comprarlo?
Perchè da quello che ho capito e visto su internet trovo solo altri modelli della serie V ma non il 13, compreso sul sito dell'acer.

Sapete mica inoltre se c'è qualche sito che vende in offerta l's7 sempre di acer?

Ciao,

ho visto l'articolo (Acer Aspire V13, il primo notebook con Skylake ha quasi 20 ore di autonomia - Tom's Hardware) dell'acer aspire V13 che dovrebbe essere gia uscito.
Volevo capire che caratteristiche ha e dove posso eventualmente comprarlo?
Perchè da quello che ho capito e visto su internet trovo solo altri modelli della serie V ma non il 13, compreso sul sito dell'acer.

Sapete mica inoltre se c'è qualche sito che vende in offerta l's7 sempre di acer?

Sul mercatino ce un utente che vende un S7 con i7-4510u

Ma quello mi pare che sia la versione vecchia, inoltre non c'è sul sito dell'acer e neanche da rivenditori online.. quando è un pc che si dovrebbe trovare anche nei classici negozi tipo media world ecc..
Forse non è ancora uscito in italia il V13..

p.s. so che l'S7 costa tanto ma se c'è qualche offerta a 1300 o anche qualcosa meno ci farei un pensierino..
Online ho trovato solo offerte al massimo a 1425 mi pare..

Sul mercatino ce un utente che vende un S7 con i7-4510u
Grazie! ho appena dato un'occhiata e mi intriga la cosa.. peccato che è il modello vecchio e non quello commercializzato ora da Acer (S7 393 è l'ultimo modello, quello che vende l'utente è l' S7 392).
Comunque sai per caso perchè non mi fa scrivere in quella sezione? volevo chiedere informazioni all'utente che lo vende..

Ma quello mi pare che sia la versione vecchia, inoltre non c'è sul sito dell'acer e neanche da rivenditori online.. quando è un pc che si dovrebbe trovare anche nei classici negozi tipo media world ecc..

p.s. so che l'S7 costa tanto ma se c'è qualche offerta a 1300 o anche qualcosa meno ci farei un pensierino..
Online ho trovato solo offerte al massimo a 1425 mi pare..

Grazie! ho appena dato un'occhiata e mi intriga la cosa.. peccato che è il modello vecchio e non quello commercializzato ora da Acer (S7 393 è l'ultimo modello, quello che vende l'utente è l' S7 392).
Comunque sai per caso perchè non mi fa scrivere in quella sezione? volevo chiedere informazioni all'utente che lo vende..

Mandagli un messaggio privato perchè per scrivere nel mercatino devi avere almeno 100 messaggi e 60 giorni di iscrizione

L'i5-6200U è un modello Skylake lanciato a Settembre 2015, quindi quello è il modello nuovo del V13, quello con l'i7 per ora non sono riuscito a trovarlo :sisi:
Non è ancora uscito ????? :shock:
E quello che ti ho linkato cos'è ? :asd:

P.S. L'S7 a 1300€ lo trovi qui:
Acer S7-393-75508G25EWS -Gar. Italia - gcomm.it
http://www.restartcomputer.it/noteb...vaprezzi&utm_medium=cpc&utm_campaign=prodotto

L'i5-6200U è un modello Skylake lanciato a Settembre 2015, quindi quello è il modello nuovo del V13, quello con l'i7 per ora non sono riuscito a trovarlo :sisi:
Non è ancora uscito ????? :shock:
E quello che ti ho linkato cos'è ? :asd:

P.S. L'S7 a 1300€ lo trovi qui:
Acer S7-393-75508G25EWS -Gar. Italia - gcomm.it
Acer s7-393-75508g25ews - Restart Computer

Grazie per il link!!
Comunque infatti il primo che mi hai linkato è un v13 ma non è quello con il processore i7.. io quello cercavo.. non è ancora uscito ?

E' uscito ma non è ancora reperibile qui da noi e non sono sicuro che verrà importato :look:
In tal caso dovresti vedere qualche Asus UX303UB o qualche Dell, sempre con l'i7-6500U :sisilui:

E' uscito ma non è ancora reperibile qui da noi e non sono sicuro che verrà importato :look:
In tal caso dovresti vedere qualche Asus UX303UB o qualche Dell, sempre con l'i7-6500U :sisilui:

Si infatti la mie preferenze sono queste:
S7 (costa tanto e non posso vederlo dal vivo)
Dell xps15 (meglio il 15 pollici ma costa ancora di piu dell S7)
Asus UX303UB (buon prezzo ma non mi ispira molto)

Sono indeciso su cosa fare, per questo cercavo questo V13 per capire le caratteristiche che dovrebbe avere dato che mi piace com'è fatto e non dovrebbe essere molto peggio come caratteristiche.. soprattuto perchè non costa 1300 euro o piu..

Sinceramente dei crucchi non mi fido!

Per gi altri della svizzera ce l'hanno solo di colore nero e io lo voglio bianco.. sono difficile :D
Ma poi, scusa l'ignoranza, dove sta tutta sta differenza tra l's7 e un V13 (o V3 a quanto pare) come quello postato nell'ultimo link? addirittura il V13 ha piu memoria ram..
Forse solo la compattezza e l'aspetto?

- - - Updated - - -

Oggi ho dato uno sguardo al V13 (con le caratteristiche vecchie) al media world, devo dire che sto iniziando a cambiare idea.. non è niente di che!!
Inoltre sto pensando seriamente di abbandonare l'idea di un 13 pollici, troppo piccolo.. sono abituato a un 15.. quindi ora vi chiedo quale sia la soluzione migliore con le caratteristiche dei pc di cui abbiamo parlato finora (SSD, i7, almeno 6gb ram, possibilmente tastiera retroilluminata, possibimente di colore bianco o comunque bello esteticamente)?

Finora l'unico bello mi sembra l'XPS 15, ma costa veramente troppo...

Sinceramente dei crucchi non mi fido!

Per gi altri della svizzera ce l'hanno solo di colore nero e io lo voglio bianco.. sono difficile :D
Ma poi, scusa l'ignoranza, dove sta tutta sta differenza tra l's7 e un V13 (o V3 a quanto pare) come quello postato nell'ultimo link? addirittura il V13 ha piu memoria ram..
Forse solo la compattezza e l'aspetto?

- - - Updated - - -

Oggi ho dato uno sguardo al V13 (con le caratteristiche vecchie) al media world, devo dire che sto iniziando a cambiare idea.. non è niente di che!!
Inoltre sto pensando seriamente di abbandonare l'idea di un 13 pollici, troppo piccolo.. sono abituato a un 15.. quindi ora vi chiedo quale sia la soluzione migliore con le caratteristiche dei pc di cui abbiamo parlato finora (SSD, i7, almeno 6gb ram, possibilmente tastiera retroilluminata, possibimente di colore bianco o comunque bello esteticamente)?

Finora l'unico bello mi sembra l'XPS 15, ma costa veramente troppo...

15" aggiungi l'acer vn7 e il Dell Inspiron 15

Pubblicità
Pubblicità
Indietro