Acer Aspire V Nitro

nicK25

Nuovo Utente
70
4
Ultima modifica:

DarkSoulBorn

Nuovo Utente
14
0
Curiosando in giro ho trovato questo acer a 950 su amazon.... Acer Aspire V Nitro Portatile Display 15.6", Processore Intel Core i7-4720HQ, RAM 8GB , HDD 1 TB, Scheda Grafica NVIDIA GeForce GTX 960M 2GB, Nero: Amazon.it: Informatica e devo dire che per montare un i7 hq4720 e una gtx960 è ottimo come prezzo.
Ho letto varie recensioni e c'è sia chi ne parla bene che male.
chiedo quindi un parere a voi :)


e ha anche un ssd da 256gb

Il discorso su questo computer è abbastanza semplice dal mio punto di vista: se consideri che è un portatile ed è proprio un portatile quello che cerchi,potrebbe essere un buon affare in quanto una cosa simile potrebbe costarti molto di più da altri siti/negozi.Se,invece, sei tentato dall'i7 e vorresti farti un computer competitivo e non hai preferenze tra fisso e portatile,con la stessa spesa puoi fare tu stesso qualcosa di molto meglio.A questo bisogna anche integrare l'utilizzo che ne devi fare...un i7 potrebbe essere davvero troppo se non usi il pc per lavori grafici e simili e in tal caso si torna al punto 2.Saluti ^^
 

nicK25

Nuovo Utente
70
4
no mi servirebbe un notebook, in quanto viaggio molto, c è anche l'edizione con l'i5 (che è anche da 17" e io preferirei il 15")ma hanno lo stesso prezzo quindi tanto vale meglio prendere l'i7.
da quello che ho letto dicono che non ha una buona struttura, è in plastica e che la scheda di rete è pessima....
cosa mi dici invece dello schermo?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili