acer aspire problema wireless e bluetooth

Pubblicità

neztek

Utente Attivo
Reazioni
86
Punteggio
70
ciao raga..ho un problema col mio notebook acer aspire 6935 che da qualche giorno non riesco piu a connettere tramite scheda wireless,col cavetto si però,non mi si accende nemmeno il led e ho notato che nemmeno il led del bluetooth si illumina come prima.ho fatto varie scansioni e utilzzato alcune utility per ripristinare le funzioni wireless ma ancora nulla..potrebbe essere un virus o un problema hardware o magari di driver?grazie in anticipo ciao :help::help::help:

Ultima modifica:
ragazzi ho risolto formattando con un ripristino di sistema per una questione di tempo dovevo sapere se il problema fosse harware o meno,ora funziona perfettamente ma vorrei ugualmente sapere se il problema era duvoto a virus malware ecc..vi ringrazio anticipatamente ciauzz:ok:

O2 - BHO: (no name) - {5C255C8A-E604-49b4-9D64-90988571CECB} - (no file)

molto sospetto....

il sito cmq funziona....
si funziona,non so perche ma non riuscivo ad aprirlo inizialmente..comunque ho visto pure io alcune cose un po sospette e quello da te evidenziato potrebbe forse essere la causa del mio problema..forse potevo risolvere senza formattare ma ormai è aposto..mi servirà per la prossima..grazie kais;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro