Acer Aspire G7700 Predator Eliminator

Pubblicità
visto che vuoi un case per forza "appariscente"e di assemblartelo non se ne parla nemmeno...

prova con un alienware...

Desktop Alienware | Dell Italia

il fatto è che, rinunciando a cose esteticamente esagerate e perdendo un po di tempo su questo forum, con la spesa che avresti per l'acer, compreresti 2 oc molto + potenti... ma veramente di +....

e comunque, anche assomblandotelo, avresti una certa appariscenza con alcune case come lo nzxt lexa s

http://www.geeky-gadgets.com/wp-content/uploads/2009/09/nzxt-lexa-s_1.jpg

oppure lo nzxt guardian 921
http://www.website60.com/classifieds/pictures/listings/30_16.jpg

Verovero..io a questo punto andrei su un altro case..guarda che ne trovi tantissimi molto apparescenti..oltretutto ho letto qualche volta che il Predator è soggetto a rotture ma non so dirti di piu..non l ho nemmeno mai visto dal vero,solo in foto..e comunque dacci retta è una spesa inutile il predator..se vuoi il top dovevi comprarlo quando usci..farsi un pc ora con un "vecchio" intel quad e scheda video della serie 9 non è proprio il massimo..e ti parla uno che ha sempre sbavato per avere uno sli di 9800GX2 (non chiedetemi perchè) e mai avuto purtroppo..cosa darei per avere una GX2 XD

raga a me piace Aspire Predator G7750 visto ke quello ke ho detto prima e abbastanza vecckiotto voi ke ne pensate di questo?

ragazzi ma secondo voi i mac sono buoni per giokare?
moz-screenshot.png

I mac sono ottimi per giocare, hanno gli stessi giochi di

questa! :lol:

no dai scherzavo qualcosa esce!
per esempio bli***rd fa tutti i proprio giochi anche per Mac, hanno la fissa così e bon.
Ovviamente il Pc per esempio se guardi siti di recensioni è sempre incluso insieme alle Consolles... e poi si è ritagliato una fetta gigante nell 'online e secondo me adesso c'è pure la strada delle software house indipendenti dai grossi grassi marchi, che sfornano titoli dalla qualità eccellente... magari offrendoli free e liberi da scaricare e poi se ti va compri qualche oggetto in game e loro diventano ricchi e felici e continuano a sviluppare il game e te ciai la skin da figo :lol::lol:.
Uno su tutti LoL : " Le**e of Le*e**s" o Hon "He**es of New*e**"
io preferisco il primo! è eccezionale.

EDIT: ops avevi già dato la mia risposta scusa maduuuu che sbadato

Guarda non rimanerci male veramente ma levami una curiosita.Per quale motivo non puoi sceglierti i pezzi da montare ma vuoi in tutti i modi un pc preassemblato?..oltre che la marea di soldi che paghi solo per il marchio,poi non puoi nemmeno aggiornarlo un pc preassemblato perche cosi ti andrebbe via la garanzia..in pratica se ti accorgi che è una fetecchia te lo tieni cosi poi per i 2 anni successivi!....ma poi della Alienware che si fa pagare 1500 euro un portatile "da gioco".

Edit:una cosa,quando chiedi pareri su pc preassemblati postaci direttamente la configurazione,tanto fare un copia e incolla da internet non costa niente..anche perche dubito che tutti conoschino tutti i pc preassemblati a memoria..

ragazzi cosa mi consigliate per giocare
Alienware Aurora ALX oppure
Alienware Area-51 ALX e ce ne sono altri migliori

LASCIA PERDERE! :sisi:

Se devi farti un pc da gioco, poi con quel tuo budget enorme, fattelo assemblato da te, pezzo per pezzo! Costa di meno, va di piu', e sai quanti case appariscenti, fighi, e molto meglio del Predator trovi? Ti faccio un esempio di una bella configurazione estrema...

Alimentatore Corsair CMPSU-850HXEU 850W
€ 147.50

Case COOLER MASTER HAF 932
€ 124.50

CPU INTEL Core i7 930 2.8Ghz 8MB BOX
€ 248.00

Dissi Cpu Noctua NH-D14 775/1156/1366/AMD/AM2/AM2+/AM3
€ 74.50

HD Archiviazione Western Digital 1TB WD1001FALS 7200rpm 32MB Black
€ 80.50

SSD SO e giochi/programmi Corsair SSD 120GB Reactor Series 2.5" SATAII
€ 274.50

Ram DDR3 1866Mhz PC15000 6GB CORSAIR DOMINATOR + FAN Skt1366 (3x2GB)--
€ 209.00

Mobo GIGABYTE 1366 GA-X58A-UD5
€ 237.00

S.Video ATI HD5970 XFX 2GB Black Edition 2xDVI/DP
€ 610.00
Sub-Totale: € 2,005.50

Con questa, altro che Acer Predator!

Volendo puoi cambiare il case, magari con un corsair Obsidian 800D :love:
le ram le ho messe proprio a caso... nel senso che nello shop dove ho fatto la configurazione non vi erano ram buone compatibili con il Dissi nh-d14... se le trovi, prendi delle g.skill, che sono veramente ottime :sisi:.

Per la scheda video, potresti mettere anche una gtx480, o un cross di 5870, a te la scelta.
Magari se scegli la 5970, ti compri con l'ampio budget che hai, 3 monitor per giocare con la Eyefinity di Ati (sempre se hai spazio per 3 monitor :asd:).

Volendo si puo' anche esagerare mettendo un 980X :asd:. Ma te lo sconsiglio sia per il prezzo sia perche' non ti servira' ;)

Non dici che e' un po' (Mooooooooooolto) meglio questa configurazione dell'acer predator?

raga in pratica mio cugino ke lavor nel maicrosoft mi ha consigliato un pc gaming ho chesto va bene un acere predator lui ha detto di si mo mi dite la migliore configurazioe per un pc gaming la migliore in asoluto la migioe al mondo grazie mille anticipati

raga in pratica mio cugino ke lavor nel maicrosoft mi ha consigliato un pc gaming ho chesto va bene un acere predator lui ha detto di si mo mi dite la migliore configurazioe per un pc gaming la migliore in asoluto la migioe al mondo grazie mille anticipati

Guarda, quella postata da me, non e' la migliore al mondo ma siamo li :asd:.

Per giocarci, un 980X, o un quad crossfire di 5970 sono praticamente inutili... (un cross di 5870 invece e' abbordabile, e va anche un 5%-10% in piu' della singola 5970).
Forse potresti fare uno sli di GTX480... ma avere due fornetti nel case non so quanto ti convenga :asd: (anche se le prestazioni sono al top). Oltretutto dovresti cambiare anche l'ali...

Guarda fidati, con la configurazione che ti ho postato, giochi a tutto, e per moolto tempo... oltretutto con i soldi risparmiati, potrai fare in futuro (3 anni minimo :asd:) upgrade per tornare al top :ok:.

Il predator in confronto a questa bestia che ti ho postato, va quanto meno la meta'... anzi piu' che altro e' carente sul lato video... e costa semplicemente troppo.
SE proprio vuoi esagerare, puoi mettere come cpu un i7 960... ma, onestamente, lo trovo alquanto inutile... soprattutto perche', se overclockerai, il 930 sale quanto il 960, ma costa semplicemtente la meta' :asd:.

Poi, con questo budget, ti consiglierei proprio un bel impiantino a liquido... magari un ottimo ybris... ma per questo aspetta parere di piu' esperti :ok:

Senza offesa migliora leggermete la grammatica così capiamo meglio;)
Poi: LASCIA PERDERE I PREASSEMBLATI.
L'Acer Predator e gli Alienware avranno una bella estetica. Ma per quel prezzo si può fare DECISAMENTE meglio. Per dirti: L'Alienware Aurora base costa 1049 euro.

Per quella cifra hai un "misero" Core I3, 3gb di ram ed una 5670 come scheda video. Non che la cosa sia malvagia, anzi. Peccato che gli stessi componenti puoi averli spendendo la metà.

Invece, con 1049 euro ti fai un bel Phenom X4 di AMD o un Core I5 se non Core I7 (decisamente più performanti del Core I3),almeno 4gb di ram, un bel disco da 640gb se non maggiore, una ATI 5830 come scheda video, una scheda madre decente e un bel Corsair come alimentatore (anche un bel 650watt o perchè no: un modulare).

Quindi, ascolta noi e lascia stare i preassemblati.;)

ok grazie raga cmq come scheda madre che mi consigliate la migliore sul mercato e poi raga non vanno bene 8 gb di ram o sono troppi eccessivi raga guardate ke io voglio anke overcloccarlo cmq i7980x e sprecato (e volevo sapere tuti i processori di questo processore sono tutti a quella frequenza??:boh:)

meglio se te lo assembli tu ti puoi fare una configuraziione con un i7 980x con 2 gtx 480 in sli un corsair h50 un ssd da 256 gb un monitor 3d full hd e ti consiglio un ali da minimo 1000w ti consiglerei un enermax da 1250w volendo pero non so sè è compatiblie con nvidia 3d vision ho visto un panasonic da 50 pollici 3d full hd tempo di risposta 1ms 10 milioni di contrato a 2500 euro e con gli altri 2500 ti fai il pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro