Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve ragazzi volevo sapere se qualcuno conosce bene questo modello di computer E1-572-54204G1TDnkk i5, 8 gb ram 1tb..cercando su internet non trovo niente m:fuuu:
Voglio acquistarlo di seconda mano..premetto che il computer ha ancora 9 mesi di garanzia e spero di arrivare a prenderlo a 250 euro ..La persona che vuole vendermelo non mi riesce a dare nessun dettaglio sulla scheda video..mi dice che è un intel graphics family ma non mi sa dire altro :/..ah dimenticavo non ha lettore dvd..sono perplessa,vale la pena o no?
Se è tenuto bene a 250 euro non è male, magari guardalo di persona. Se ti vuoi togliere qualche dubbio con una penna usb ci avvii sopra HWinfo, già nella prima schermata di riepilogo ti dirà CPU, GPU, memoria, HDD.
Per controllare la batteria puoi usare questo http://www.nirsoft.net/utils/batteryinfoview.zip
e guardare "full charged capacity" che sia non troppo lontana da "designed capacity" e il "battery wear level" non troppo basso (sopra 85%).
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!