Jules Vega
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 24
Buonasera, e grazie in anticipo per l'attenzione. Ho un portatile del modello indicato nel titolo, acquistato nel 2021, cui da qualche tempo la batteria non si riesce a ricaricare - funziona quindi solo se collegato all'alimentatore.
Il tecnico che lo ha visto esclude malfunzionamenti hardware e usura della batteria stessa, attribuendo il problema a non meglio specificate questioni software (a suo dire riguardanti probabilmente Windows 11) e dandomi appuntamento a dopo le sue ferie (!) per provare a risolvere.
Intanto considerato il periodo estivo ho provato a fare da solo: il sistema e i driver specifici risultano aggiornati ma il problema persiste.
Qualche idea su possibili cause che non ho esplorato?
Grazie mille!
Il tecnico che lo ha visto esclude malfunzionamenti hardware e usura della batteria stessa, attribuendo il problema a non meglio specificate questioni software (a suo dire riguardanti probabilmente Windows 11) e dandomi appuntamento a dopo le sue ferie (!) per provare a risolvere.
Intanto considerato il periodo estivo ho provato a fare da solo: il sistema e i driver specifici risultano aggiornati ma il problema persiste.
Qualche idea su possibili cause che non ho esplorato?
Grazie mille!
Ultima modifica da un moderatore: