Acer Aspire 7552G-N834G64Mn. Consigli!

Pubblicità

PCGaglioffo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono molto tentato dall'acquisto di questo portatile:

Acer Aspire 7552G-N834G64Mn :

- AMD Phenom II N830 / 2.1 GHz
- 4 gb Ram DDR3 SDRAM - 1066 MHz
- 640 gb HD
- ATI Mobility Radeon HD 5650 da 1 gb
- 17.3 "
- 1600x900
costo di circa 580 euro.

Qualcuno mi sa dire se è un affare o se non ne vale la spesa? Qualcuno l'ha provato?
Lo userei anche per giocare senza pretese eccelse.

Vi ringrazio anticipatamente per i consigli, e se avete alternative valide con lo stesso budget postatele! :)

Ciao a tutti, sono molto tentato dall'acquisto di questo portatile:

Acer Aspire 7552G-N834G64Mn :

- AMD Phenom II N830 / 2.1 GHz
- 4 gb Ram DDR3 SDRAM - 1066 MHz
- 640 gb HD
- ATI Mobility Radeon HD 5650 da 1 gb
- 17.3 "
- 1600x900
costo di circa 580 euro.

Qualcuno mi sa dire se è un affare o se non ne vale la spesa? Qualcuno l'ha provato?
Lo userei anche per giocare senza pretese eccelse.

Vi ringrazio anticipatamente per i consigli, e se avete alternative valide con lo stesso budget postatele! :)
ciao
se cerchi un buon 17" ceh si difende in game penso sia quello dal rapporto prezzo-prestazioni migliore
la scheda video è molto buona, anche se l'alta definizione non aiuterà
se usi i filtri di qualità in game
per il resto avresti una cpu con 3 core, utile in tutti quei programmi "pesanti" ottimizzati per i multicore (negli altri non si averbbero vantaggi)

ciao
se cerchi un buon 17" ceh si difende in game penso sia quello dal rapporto prezzo-prestazioni migliore
la scheda video è molto buona, anche se l'alta definizione non aiuterà
se usi i filtri di qualità in game
per il resto avresti una cpu con 3 core, utile in tutti quei programmi "pesanti" ottimizzati per i multicore (negli altri non si averbbero vantaggi)

Era quello che volevo sentire hehe! grazie mille fra qualche giorno procederò all'acquisto a cuor leggero! (tranne per il mio portafoglio) ;)

Mi rendo conto che è passato un pò di tempo, però vorrei sapere come ti sei trovato con questo portatile. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro