Acer aspire 7520g

Pubblicità

dragonik96

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti ragazzi....:)

Un mio amico ha un portatile acer aspire 7520g e da diversi gg si è accorto che il pc è diventato lentissimo....
Ha provato a guardare le temperature della skeda video con GPU-Z e girano attorno ai 90° e le temperature del procio girano attorno ai 70°(stando sl con msn attaccato).
Riguardo a queste temperature, il pc nn dovrebbe essere tnt normale...
Voi cosa dite??Ci sn dei modi x abbassare le temperature di questo pc o il mio amiko lo deve portare in centro assistenza siccome è ankora in garanzia??:help:

Per i portatili di norma le temperature sono di gran lunga più alte rispetto ai desktop, una soluzione potrebbe essere utilizzare una base raffreddante per notebook, comunque i processori per notebook di norma lavorano bene fino a 100°C, ho qualche dubbio sulla temperatura della GPU, prova a contattare il centro assistenza, loro sicuramente ti sapranno consigliare meglio sul da farsi.

Piccolo consiglio, magari di al tuo amico di utilizzare il notebook su un piano liscio ed evitare di bloccare gli sbocchi delle ventole, magari cosi facendo la situazione potrebbe leggermente migliorare, poggiare il notebook sulle gambe o sul letto non permette di creare il ricircolo d'aria. :)

Grazie....Ho informato il mio amiko,ma lui ha detto ke il portatile lo tiene sopra una scrivania di legno.... L'aria dovrebbe circolare....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro