acer aspire 751h ripristino

emakup

Utente Attivo
149
0
ciao a tutti
ho avuto un problema sul netbook (acer aspire one 751h vodafone) e siccome avevo gia' ripristinato una volta senza risolvere.. ho avuto la bella idea di installare xp da 0
ora...siccome devo rimandarlo in assistenza dovrei ripristinare.. vedo che la partizione per ripristinare c'e'... ma come faccio se non ho piu' il programmino per far partire il ripristino? :D
ok.. dovevo farmi i dvd di ripristino probabilmente... non e' che qualcuno puo' farmeli avere in qualche modo ?
sono disperata!!!grazieeee
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
in teoria sul manuale dovresti avere come effettuare il ripristino del sistema tipo con i tasti CTRL + F10 ecc
 
  • Mi piace
Reazioni: emakup

emakup

Utente Attivo
149
0
avevo letto su qualche forum alt+f10 ma forse lo schiacciavo troppo tardi e nn partiva.. ho cercato il manuale, ho sistemato il bios e ho risolto..
grazie!!!
 

zesto

Utente Attivo
1,255
171
ciao a tutti
ho avuto un problema sul netbook (acer aspire one 751h vodafone) e siccome avevo gia' ripristinato una volta senza risolvere.. ho avuto la bella idea di installare xp da 0
ora...siccome devo rimandarlo in assistenza dovrei ripristinare.. vedo che la partizione per ripristinare c'e'... ma come faccio se non ho piu' il programmino per far partire il ripristino? :D
ok.. dovevo farmi i dvd di ripristino probabilmente... non e' che qualcuno puo' farmeli avere in qualche modo ?
sono disperata!!!grazieeee

Ciao. Prova a premere alt+f10 durante il post...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!