PROBLEMA acer aspire 5755g problema ventola

Pubblicità

Davide Cernuto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Non ero sicuro se mettere domanda o problema, ora vi spiego il fatto, ho questo pc da un anno, comprato a gennaio 2012 e mi si è rotta la ventola, non ho la garanzia così ho indagato da solo, utilizzando un tester noto che la ventola non fa resistenza, quindi ho cercato di cambiare la ventola, ma non riesco a trovare quella precisa, quella che ho trovato è più piccola, oppure hanno 4 buchi per le viti, mentre la mia ne ha 3, mi potete suggerire dove comprare la ventola o un metodo alternativo di riparare il computer o sistemare il problema? io lo uso per giocare quel computer, quindi girandoci applicazioni pesanti, che senza ventola lo surriscaldano, la ventola non gira completamente, ma non è bloccata, che posso fare? avevo pensato, se possibile vendere il pc e prenderne uno migliore, visto che ho trovato il pc tecnocomputer che costa meno di quanto ho pagato questo qui ed è molto migliore, voi che mi consigliate?

se per giocare ti basta non capisco perché venderlo, è sempre un buon portatile dalle caratterische che vedo su internet.

ad ogni modo hai provato a vedere da ebay o amazon?
in alternativa puoi prendere altri notebook vecchi e fartela spedire, anche io ho un notebook vecchio di un'HP se ti interessa gli faccio una foto così vedi se ti va bene :ok:

togli i link allo shop ebay è contro il regolamento del Forum Statuto di Tom's Hardware

Pubblicità
Pubblicità
Indietro