ACER Aspire 5750G-2414G64MNKK, domanda SCHIETTA!

Pubblicità
no al massimo di sicuro black ops no,MW2 non credo, gli altri essendo un pò più vecchi probabilmente anche il massimo...non conosco i requisiti consigliati degli altri giochi, comunque anche per quello i video su youtube dovrebbero darti una mano (di solito chi filma mostra come ha impostato la grafica...)

gress (e tutti gli altri) su media(mondo) compraonline.... hanno finito quel modello.
Quali di questi è meglio?
ACERAspire 5750G-2414G32MNKK
HPPavilion dv6-6156sl ??
grazie :D

Oppure ho trovato lo stesso a 550€ su uni€...

allora l'hp ha un processore un pò migliore, ma una scheda grafica decisamente minore alla 540m del 5750G-2414G64MNKK,
l'altro acer invece è inferiore a tutti e due, non considerarlo, ha una scheda video troppo inferiore per quello che vuoi farci...
direi che o ti butti ancora sul 5750G che hai trovato a 550€,oppure prova a vedere se trovi questo
HP dv6-6121sl
....ha un processore un pò inferiore,ma scheda grafica superiore a tutti i portatili visti, e i giochi da te menzionati girerebbero comunque benissimo

Crysis 2 Geforce Nvidia GT 540m - YouTubeua fa vedere che con la 540m legge crysis 2 al massimo della grafica... forse perchè ha un i7?? oppure è proprio la scheda grafica che va bene?

la scheda grafica non è male, ci giochi a tutti i titoli attuali...

certo il suo processore aiuta parecchio, comunque è settato al massimo, ma col minimo della risoluzione e con directX 9...crysis 2 sfrutta le dx11 quando lo setti a manetta ;) decisamente fuori dalla portata di una 540m...

Mi hanno detto che l' acer non è un notebook di grande qualità.. è di scarsa qualità...
è vero?? che problemi mi puo' dare?
se è un problema solo di surriscaldamento è sufficiente comprare un coolermaster? :D
GRAZIE :D

---------- Post added at 20:07 ---------- Previous post was at 19:49 ----------

Se è un problema, ho trovato quest altro pc (ASUS K53SC-SX016V) a 499€
Per giocare comunque (fino a black ops e MW2) credo vadi bene no?

fascia media, io ne ho avuto uno per 8 anni e mai (e dico mai) un problema...

i problemi sono i solit che potresti avere con gli altri: scheda madre, hard disk,batteria...ma no ho mai sentito di difetti di fabbrica di acer...
il problema del surriscaldamento è comune a tutti i portatili, in linea minore e maggiore, con un pianale abbassi la temperatura di una decina di gradi (anche qualcosa meno), il problema lo risolvi parzialmente, come ti ho detto è un problema comune dei notebook, certo non ti si spegnerebbe più,ma le temperature sarebbero comunque alte...

l'asus non va bene,la scheda video è scarsa...prova a guardare questo:

-Samsung NP305V5A-S02IT

Processore tipo AMD serie A8 3510MX
Frequenza di clock processore (MHZ) 1800 (2500 in modalità Turbo)
Memoria cache 4 MB livello 2
Chipset NB AMD A60M Fusion
Memoria RAM installata (GB) 4
Memoria RAM, massima espandibilità (GB)
Memoria RAM tipo Moduli DDR III SODIMM 1333MHz
Numero Slot di memoria presenti 2
Composizione Memoria 1 modulo 4GB
Capacità singolo hard disk drive (GB) 640 Serial ATA 3 Gb/s
Velocità di rotazione (RPM) 5400
Tipo drive ottico Masterizzatore DVD interno/multistandard Dual Layer/±/RAM
Lettore/Scrittore memory card Lettore SD/SDHC
Tipo schermo Matrice attiva TFT HD antiriflesso a LED
Dimensioni dello schermo/display (POLLICI) 15,6
Risoluzione dello schermo massima (PIXEL) 1366 x 768
Scheda video (Chipset) AMD Radeon HD6640G2
Memoria video (max disponibile) (MB)
Memoria video dedicata (MB) 1024
Memoria Condivisa No
Informazioni aggiuntive Memoria video GDDR3
Scheda audio (tipo) High Definition Audio
Altoparlanti Integrati Si
Microfono integrato Si, con cancellazione rumore
Webcam integrata (telecamera) si, 1.3M
Porte I/O (Numero e Tipo) 1 HDMI1 Line In MIC1 Line Out Cuffia1 RJ-45 LAN1 VGA D-Sub 15 pin3 USB 2.0
Tastiera (tipo) Italiana standard con tastierino numerico laterale
Dispositivo di puntamento NB Touch-pad
Riconoscimenti Biometrici Nessuno
Modem non presente
Velocità di trasmissione modem analogico (KBPS)
Velocità modem UMTS/HSDPA
Interfaccia Rete LAN si, 10/100/1000 Mbps
Tipo di Interfaccia Rete WLAN 802.11b/g/n
Interfaccia Bluetooth integrata Si, 3.0
Tipo di batteria NB Ioni di litio (L-Ion)
Batterie e numero celle 1 batteria 6 celle
Dimensioni in cm (LxAxP) 36,69 x2,99(min)/3,16(max) x24,0 cm
Peso circa (KG) 2,46

oppure con una quarantina di euro in più dei canonici 550 :asd:

HP Pavilion dv6-6125sl Acer Aspire 5560G e HP Pavilion dv6-6125sl, con Llano si gioca a 599 euro - Pagina 8 - Tom's Hardware

Quindi se prendo l' ASPIRE 5750G-2414G64MNKK me la dovrei cavare...
purtroppo 600 euro non li posso spendere... quindi, se prendo questo ACER non dovrei comunque avere problemi?!
Ah, mi consiglieresti un mouse... che costi poco..?

un qualunque mouse da 15-20 euro facilmente comprabile in un negozio di elettronica va benissimo...

per me poi fidarti di acer, per esperienza personale...
poi se ti capita un pc difettoso sarà destino :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ...tocchiamo ferro e speriamo non accada ;)

Sono un po' indeciso se comprarlo, veramente... io lo vorrei comprare, ma mio zio mi continua a dire che l' acer a lui gli ha dato sempre problemi... che faccio?
lo prendo? :D

cerchiamone un altro, è brutto avere un computer con la paura che si rompa da un momento all'altro...

Asus X5MTA-V2G-SX056V (500dindin)
Asus X53TA-SX075V

buona scheda video(superiore alla 540m) giochi a tutti i giochi precedentemente menzionati...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro