ACER Aspire 5750G-2414G64MNKK, domanda SCHIETTA!

Pubblicità

...alexander...95

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38

Salve ragazzi!una domanda molto schietta! :D
come da titolo volevo sapere se questo portatile (ACER
Aspire 5750G-2414G64MNKK)
Reggeva questi giochi senza problemi:
-Warrock
-combat arms
- a.v.a
-Cod black ops/MW2! grazie mille :D

P.S: reggere senza problemi non intendo per forza grafica al massimo, ma una grafica media (anche senza antialiasing), senza lag o problemi del genere! :D GRAZIE :D

Altrimenti virare su altri portatili dal costo di 400-500€ che li regga :D

---------- Post added at 21:14 ---------- Previous post was at 20:10 ----------

Si può fare un UP ogni tanto in questo forum?
E' una domanda ;)... se la risposta è no mi scuso già da ora..e non lo rifaccio ;) giusto per sapere :D

di nulla ;)

con questi non avresti grafica a palla,ma non avresti problemi di fluidità,se vuoi una conferma guarda i video su youtube, io ne ho visti un paio (combat arm e black ops +540m) e non scattavano per nulla e la grafica era buona

se vuoi giocare discretamente anche agli ultimi giochi usciti (battlefield 3 per esempio, visto che ti piace questo genere di giochi) allora vai verso una gt 550 /555m oppure una 6750m /6770m ..

2.3 ghz però dual core, inoltre con il turbo arriva fino a 2.9, problemi con quei giochi non dovresti averne..

Comparare quella scheda grafica con la mia (128 MBGeForce 6150SE nForce 430) è una bestemmia quindi! ahahaha
Inoltre... quanto è differente quella CPU dalla mia? (AMD Athlon 64 X2 4400+)

---------- Post added at 22:24 ---------- Previous post was at 22:17 ----------

Ah.... un' altra domanda se è lecita... cosa cambia da dual core a single (suppongo si dica così) core??
e, come usare il turbo per fare arrivare la PCU arrivare a 2,9 GHZ?

allora in ordine:

128 MBGeForce 6150SE nForce 430 si è decisamente inferiore alla 540m...

la cpu intel i5 è superiore all'AMD per architettura,età,velocità consumi. Intel offre di più con meno consumi, nei giochiè superiore molte volte anche a AMD quad core (4 processori fisici), infatti hai frame migliori in massimo e in minimo...

i processori single core sono in grado di svolgere un'operazione logica alla volta,raddoppiando i core, raddoppi le operazioni logiche possibili,e quindi la potenza del processore...
con un single core avrai 1 core a 3.2 ghz (è un esempio)
con un dual core (come in questo caso) avrai 2 core entrambi alla frequenza di 2.3 ghz, ciò non significa che tu hai in totale 4.6ghz, ma hai più core che svolgono processi del pc in simultaneo...infatti questi ultimi, anche se di frequenza minore, sono migliori rispetto ai single core.(prendila come linea di massima, dipende anche dall'architettura,dall'efficienza e da molte altre cose...vedi infatti come dei dual core intel battono dei quad AMD)
la stessa teoria si estende hai quad core (come il mio in firma) ai 6 core,8 ecc...

il turbo viene attivato a default dal bios ed è il sistema che lo sfrutta..in pratica in determinati, viene aumentata la frequenza dei core per un certo tempo, migliorando le prestazioni...non è controllabile da noi utenti, ma è disattivabile tramite bios (cosa che di solito si fa solo se si overclocca il processore)

per nozioni più approfondite
Dual core - Wikipediahttp://it.wikipedia.org/wiki/Intel_Turbo_Mode

s
pero di essere stato abbastanza chiaro,se hai bisogno chiedi pure ;)

Vorrei una mano in PM... un aiuto su come acquistare questo PC da uno shop online :D
Grazie :D

---------- Post added at 19:55 ---------- Previous post was at 19:35 ----------

Volevo anche sapere se l' HP Pavilion dv6-6156sl è meglio!

Inviato PM :D

---------- Post added at 21:15 ---------- Previous post was at 20:56 ----------

Altra domanda sempre in riferimento ai sovracitati giochi:
-Li legge con la grafica al massimo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro