Acer Aspire 5742 problema wifi non si connette a rete di casa

gmax

Nuovo Utente
39
2
Salve,ho da 2 anni questo portatile,e ' un i3 intel 2,4ghz 4 gb di ram e scheda video intel hd graphics,come scheda wifi ha una broadcom integrata 802.11n,ha sempre funzionato senza darmi problemi di nessun tipo,solo che qualche giorno fa ho iniziato a vedere qualche problema,ora mi spiego:la mattina quando lo acceso, non si connetteva piu' alla mia rete domestica (alice 7 mega con modem telecom che ha sempre funzionato bene e a cui non ho mai toccato nessun parametro),comunque tornando al discorso si connetteva in wifi alla mia rete ma quando andavo su internet, mi dava errore,allora su questo portatile con win 7 installato originale, andavo sul centro connessioni ,e vedevo che mi dava rete non identificata, e non mi faceva connettere,poi con alcuni riavvii ripartiva e poi si ripresentava il problema successivamente,ho deciso tramite il recovery ,di riportare il portatile alle condizioni originali,appena terminato il ripristino l'ho connesso di nuovo alla rete wifi senza problemi,ho scaricato aggiornamenti di win 7 e programmi vari, che uso sempre per il funzionamento,poi ho riavviato e dopo non si connetteva piu' automaticamente alla mia connessione ,come faceva sempre,allora andavo su connetti, e mi diceva impossibile connettersi alla rete wifi,ho deciso di riutilizzare il recovery ancora, e appena recuperato senza installare nessun programma, ho cercato di connetterlo alla mia rete con la chiave wpa, come faccio sempre e dopo aver cliccato su connetti sempre la stessa cosa,cioe' impossibile connettersi alla rete wifi,ho provato a collegarlo con l'ethernet e va senza problemi,non so piu' cosa fare(con il cellulare in wifi navigo tranquillamente)potete aiutarmi? scusa se mi sono dilungato un po' troppo, ma per farmi aiutare dovevo fornirvi piu' informazioni possibili,vi prego aiutatemi,aspetto una vostra riposta,ciao e grazie a tutti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili