Acer aspire 5680 - mancato backup iniziale

salviuzz

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, ho urgente bisogno di capire come rimediare al mio gravissimo errore...nn fare il cd di backup per il mio portatile!
ho un Acer aspire 5680 con Xp mediacenter edition.
effettuando una pulizia del sistema avrò cancellato qke file e qke chiave di registro di vitale importanza!Mi esce una scritta tipo autochk ....
ho provato a sostituire manualmente (installando sulla ripartizione D Xp HE) i file mancanti....ma niente...
allora mi sn procurato il cd di Mediacenter edition in modo tale da effettuare il recovery dal cd stesso...ma...quelli dell'acer hanno messo un apssword administrator!!! Sono disperato!Come posso fare per non perdere la garanzia?Io nn vorrei ancora formattare il pc, vorrei in qke modo resettare i valori di fabbrica, quelli memorizzati nella partizione nascosta, ma nn ci riesco (io digito Alt+F10 all'avvio)...
Vi prego aiutatemi!:inchino:
 

isee

Utente Attivo
847
3
CPU
AMD Athlon II X4 630
Scheda Madre
Gigabyte GA-MA785GMT-UD2H Rev 1.1
HDD
500 Gb Samsung
RAM
2 x 2 Gb Mushkin DDR3 1333
GPU
Sapphire ATI 5770 Vapor-X 1GB
Audio
onBoard
Monitor
Asus VH222D
PSU
OCZ StealthXStream2 500
Case
Cooler Master Elite
OS
Windows 7 + Slackware 13.1
se c scrivi quella scritta ke esce sarebbe mejo :asd:
cmq, prova a contattare quelli dell Acer...se 6 sicuro ke LORO hanno messo 1 password da Administrator
 

roki90

Utente Attivo
732
0
ciao salviuzz...anke io ho il tuo stesso portatile....ma x caso a te funziona il bluetooth..?quanto lhai pagato il portatile..?

cmq...quindi nn hai fatto il backup con il programma acer appena lhai acceso..?
 

ryu

Utente Attivo
1,377
0
per la questione bluetooth, nelle serie 3020/5020 pur essendoci la totale predisposizione, il modulo all'interno manca. la scritta "no device" quando schiacciate il tasto di attivazione del bluetooth è un altra prova. Il costo del modulo era sui 100 euro. forse per voi sarà diverso.

Per la questione Back-up 2 domande.

1) hai i dischi di ripristino?
2) puoi accedere all'utility Acer E-recovery?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!