Ciao a tutti, ho un problema con il mio notebook; quando lo accendo parte tutto normalmete apparte il fatto che il pc non riconosce più tastiera muose e porte usb. Non riesco neanche ad entrate nel Bios. Ho già provato a fare il reset tramite il ponticello che sta sotto la Ram (quando lo riavvio mi esce la schemata dove si vede hdd e lettore dvd poi mi dice che c'è un errore del bio credo) e anche a staccare la batteria tampone per alcune ore, ma niente da fare. Facendo qlc ricerca ho visto che queto notebook ha dato problemi dello stesso genere a molti utenti e che chi pò portarlo in assistenza gli cambiano la mobo.
Vi volevo chiedere se mettendo una scheda PCMCIA riesco a far andare una tastiera usb in modo da provare ad aggiornare il bios, in alternativa datemi qlc dritta su quali prove posso effettuare.
P.S.= Se il problema è veramente la mobo conoscete qlc sito dove le vendono?
Grazie
Vi volevo chiedere se mettendo una scheda PCMCIA riesco a far andare una tastiera usb in modo da provare ad aggiornare il bios, in alternativa datemi qlc dritta su quali prove posso effettuare.
P.S.= Se il problema è veramente la mobo conoscete qlc sito dove le vendono?
Grazie