acer aspire 1600 non si avvia piu !!!

Pubblicità

filippo_3

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao ragazzi volevo un aiuto su un problema che mi e successo in seguito alla formattazione del portatile , ho seguito il tutto nel formattarlo ma a meta circa del procedimento si e fermata tutta l installazione.
l ho lasciato macinare per mezza giornata prima di spegnere tutto e il risultato e che adesso quando lo avvio parte la schermata del bios e poi parte anche la schermata di windows xp carica un po con la con la barretta che scorre e poi si spegne e si riavvia in continuazione e continua all infinito cosi come posso fare ?
piu che altro cosa e successo non mi parte neache in modalita provvisoria e non mi prende neache piu il boot dal dvd per rifare il tutto, mi date un cosiglio ciao grazie

C'è stato un problema in fase di installazione di Windows, quindi quando accendi il computer, si carica un Windows corrotto, pieno di errori.

Non ti resta che formattare e rifare l'installazione ex-novo.

ok ....... pero ho un problema non mi parte piu il cd dal boot ne se lo imposto con F12 e ne col bios mi carica sempre penso dall hard disk cioe non riesco a far uscire neache il messaggio premere un tasto per avvire da cd ecc..........
come posso fare ?
intanto molte grazie !!!!!!!!!!!!! :)

Attualmente sei combinato in questo modo:
bootdevicepriority.jpg

Il dispositivo primario di boot è l'hard disk.

Devi entrare nel bios (premi CANC o F2 o il tasto che ti si dice di premere appena accendi il pc) e imposta come dispositivo primario di boot il lettore CD/DVD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro