acer as5742g

Pubblicità

rougedj84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti,

Ho il pc che ho scritto nel titolo e ho problemi ne gioco calo of duty bo2 ma non capisco se ho problemi io o è il gioco! Volevo sapere un modo per fare un Po di verifiche!

Tipo integrità os
Inegrita gioco(nel caso reinstallarlo)
Altre soluzioni?

Grazie in anticipo!:)

Ne ho diversi ritardo con mouse e tastiera e i driver sono gli ultimi! E poi mi legga! La scusa video e gr 540M da 2gb ddr3. Hai deI suggerimenti su qualche test da fare?

Mi sono dimenticato di dirvi in muti player!:p
Banda fissa e stabile a 6,8 mb
Si mi va a scatti e ho fps a 60 con il vsync inserito ho provato sia al massimo che al minimo e non riesco a capire cos'e ho provato a settare anche come scheda unica la 540M perché ho anche la scheda integrata. ma non riesco a risalire al problema, incomincio a pensare che sia colpa del sistema(win7 64bit), ho provato anche escludere tutti i processi inutili. Non so più dove picchiare la testa! Stavo pensando di aumentare le ram(da 4 a 8)per vedere se risolvo. Secondo te se reinstallo il gioco cambia qualcosa secondo te? Perché prima non mi dava sti problemi possibile colpa degli aggiornamenti?
tengo aggiornati i driver al ultima versione di tutto! Aiutatemi voi...help me!

Only original...non uso assolutamente prodotti non originali o meglio :p li provo non è se mi piacciono compro l'originale lo sforzo delle programmazione va rincompensato!

Cmq il gioco in questione e originale?

Curiosità ma scheda Wi-Fi deI portatili si puo
cambiarla con una più nuova! Non riguarda
il gioco!

Cmq ti ringrazio tanto per aver provato ad
aiutarmi

io di solito le cerco su ebay o su amazon, cerca una intel centrino, sono economiche e funzionano bene ;)

oppure ci sono le broadcom :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro