MRL
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Salve, sto lavorando per il Downgrade da Vista a XP sul mio ACER Aspire 5920g, l'ho già fatto una volta ma ho perso tutti i driver e adesso mi servono nuovamente.
Li ho già procurati quasi tutti (Chipset, AHCI, Video, Audio, TV Tuner, Bluetooth, Lan, Modem, Wifi, Infrarossi, Card Reader e Webcam) mi restano esclusivamente:
- Touchpad (che include anche i tasti laterali)
- HDMI
- USB (Se sono necessari)
- L'utilità Acer eManagement, quella per controllare il risparmio energetico
- E se me ne sto dimenticando gli altri!
Potreste dirmi dove posso procurarli? Grazie mille!!!:ok:
AGGIORNAMENTO:
Ho trovato il driver del Touchpad, ovvero il file "Synaptics Touchpad Driver 8.2.9" però nel readme non specifica nemmeno se è per portatile o meno (e questo è un bene perchè è universale) per parla anche di sistema operativo "Windows XP x64", Significa che è per un XP a 64 bit?
C'è differenza nell'installarlo in uno a 32 bit? Sul sito non lo specificava neanche, l'ho visto solo nel ReadMe...
In caso come faccio a sapere se sono a 32 o 64 bit?
Grazie mille!!!:ok:
Li ho già procurati quasi tutti (Chipset, AHCI, Video, Audio, TV Tuner, Bluetooth, Lan, Modem, Wifi, Infrarossi, Card Reader e Webcam) mi restano esclusivamente:
- Touchpad (che include anche i tasti laterali)
- HDMI
- USB (Se sono necessari)
- L'utilità Acer eManagement, quella per controllare il risparmio energetico
- E se me ne sto dimenticando gli altri!
Potreste dirmi dove posso procurarli? Grazie mille!!!:ok:
AGGIORNAMENTO:
Ho trovato il driver del Touchpad, ovvero il file "Synaptics Touchpad Driver 8.2.9" però nel readme non specifica nemmeno se è per portatile o meno (e questo è un bene perchè è universale) per parla anche di sistema operativo "Windows XP x64", Significa che è per un XP a 64 bit?
C'è differenza nell'installarlo in uno a 32 bit? Sul sito non lo specificava neanche, l'ho visto solo nel ReadMe...
In caso come faccio a sapere se sono a 32 o 64 bit?
Grazie mille!!!:ok:
Ultima modifica: