Acer 5920g: Downgrade Vista-XP, cerco Drivers!

• Autore discussione Autore discussione MRL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

MRL

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve, sto lavorando per il Downgrade da Vista a XP sul mio ACER Aspire 5920g, l'ho già fatto una volta ma ho perso tutti i driver e adesso mi servono nuovamente.
Li ho già procurati quasi tutti (Chipset, AHCI, Video, Audio, TV Tuner, Bluetooth, Lan, Modem, Wifi, Infrarossi, Card Reader e Webcam) mi restano esclusivamente:
- Touchpad (che include anche i tasti laterali)
- HDMI
- USB (Se sono necessari)
- L'utilità Acer eManagement, quella per controllare il risparmio energetico
- E se me ne sto dimenticando gli altri!
Potreste dirmi dove posso procurarli? Grazie mille!!!:ok:

AGGIORNAMENTO:
Ho trovato il driver del Touchpad, ovvero il file "Synaptics Touchpad Driver 8.2.9" però nel readme non specifica nemmeno se è per portatile o meno (e questo è un bene perchè è universale) per parla anche di sistema operativo "Windows XP x64", Significa che è per un XP a 64 bit?
C'è differenza nell'installarlo in uno a 32 bit? Sul sito non lo specificava neanche, l'ho visto solo nel ReadMe...
In caso come faccio a sapere se sono a 32 o 64 bit?
Grazie mille!!!:ok:

Ultima modifica:
ciao MRL
anche io ho fatto il passaggio da vista a xp su un acer 5920G ma non riesco proprio a trovar i driver audio. potresti dirmi tu come hai fatto?
grazie mille in anticipo

ciao MRL
anche io ho fatto il passaggio da vista a xp su un acer 5920G ma non riesco proprio a trovar i driver audio. potresti dirmi tu come hai fatto?
grazie mille in anticipo

Sicuramente li ha scaricati dal costruttore del chip audio che trovi nelle specifiche del tuo 5920 ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro