Acer 5720g :-|

Pubblicità

HybridGTI

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
61
hola. non avevo mai avuto un notebook...ma comincio a innervosirmi! Non sono riusctio a trovare i driver video da nessuna parte. Possibile che i forceware 156.56 siano gli ultimi usciti per vista e la 8400m gs? Inoltre vi chiedo un consiglio sul tempo di carica della batteria e sonsigli su come utlizzzarla al meglio perchè su manuali vari non è riportato

hola. non avevo mai avuto un notebook...ma comincio a innervosirmi! Non sono riusctio a trovare i driver video da nessuna parte. Possibile che i forceware 156.56 siano gli ultimi usciti per vista e la 8400m gs? Inoltre vi chiedo un consiglio sul tempo di carica della batteria e sonsigli su come utlizzzarla al meglio perchè su manuali vari non è riportato

Se intendi i driver rilasciati dal produttore è una cosa normale non li aggiornano spesso e nvidia rilascia driver generici che spesso non si installano sui nb.
L'unica è installare driver moddati come ti ho già detto non penso che ci siano driver moddati migliori o peggiori li testi se sono instabili passi ad una altra versione. L'importante è che controlli che nel file inf sia inclusa la versione mobile della 8400 sennò non ti si installano e quel file inf lo devi sostituire a quello originale come ti ho già detto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro