PROBLEMA Acer 5553g non si accende

Gianpaolo91

Nuovo Utente
36
1
CPU
AMD FX-8350
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3P
HDD
Samsung 850 PRO 128GB + 4 HDD
RAM
GSkill 2 x 4 GB @ 2133Mhz CL9
GPU
MSI GTX N660 TFIII
Audio
Creative Audigy 2 ZS
Monitor
Acer x193W
PSU
XFX 550W
Case
CFI Boreallight
OS
Windows 10 64bit
Salve, mi servirebbe una mano con un Acer 5553g. Praticamente di punto in bianco (da stamattina) se provo a premere il pulsante di accensione, il led si accende, a schermo non si vede nulla, la ventola ed il lettore cd partono per 1 secondo per poi rispegnersi. Il pc però continua a rimanere acceso (led fisso acceso) ma senza dare altri segni di vita, toccando l'heatpipe del processore questa é bollente segno che é effettivamente acceso.

Ho già provato con altre ram e a cambiare alimentatore ma non é cambiato nulla.
Anche mandandolo in Bios Crisis Mode non fa nulla. Facendolo partire senza Ram non fa alcun beep.

Cosa posso provare a fare?
Grazie
 

Alessio97.

Nuovo Utente
35
11
Avevo lo stesso problema sull'asus, di punto in bianco non si è acceso più, smontato le ram era ripartito, tutto ok per una settimana e non rivà più alla fine preso dalla disperazione, l 'ho preso e smontato pezzo pezzo e riassemblato ha ripreso a funzionare per poi schiattare definitivamente.
Morale della favola scheda madre andata per non si sa quale motivo, tutti gli altri componenti funzionano alla perfezione, il computer aveva 5 anni circa e alla fine l'ho dovuto sostituire a malincuore, quindi c'è poco da fare ti capisco! io ho provato di tutto e portato in tutti i posti possibili e immaginabili ma niente di niente!
 

Gianpaolo91

Nuovo Utente
36
1
CPU
AMD FX-8350
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3P
HDD
Samsung 850 PRO 128GB + 4 HDD
RAM
GSkill 2 x 4 GB @ 2133Mhz CL9
GPU
MSI GTX N660 TFIII
Audio
Creative Audigy 2 ZS
Monitor
Acer x193W
PSU
XFX 550W
Case
CFI Boreallight
OS
Windows 10 64bit
Grazie di aver condiviso la tua esperienza, alla fine anche io ho dovuto sostituire la scheda madre in blocco.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili