PROBLEMA Acer 5553g non si accende

Pubblicità

Gianpaolo91

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
42
Salve, mi servirebbe una mano con un Acer 5553g. Praticamente di punto in bianco (da stamattina) se provo a premere il pulsante di accensione, il led si accende, a schermo non si vede nulla, la ventola ed il lettore cd partono per 1 secondo per poi rispegnersi. Il pc però continua a rimanere acceso (led fisso acceso) ma senza dare altri segni di vita, toccando l'heatpipe del processore questa é bollente segno che é effettivamente acceso.

Ho già provato con altre ram e a cambiare alimentatore ma non é cambiato nulla.
Anche mandandolo in Bios Crisis Mode non fa nulla. Facendolo partire senza Ram non fa alcun beep.

Cosa posso provare a fare?
Grazie

Avevo lo stesso problema sull'asus, di punto in bianco non si è acceso più, smontato le ram era ripartito, tutto ok per una settimana e non rivà più alla fine preso dalla disperazione, l 'ho preso e smontato pezzo pezzo e riassemblato ha ripreso a funzionare per poi schiattare definitivamente.
Morale della favola scheda madre andata per non si sa quale motivo, tutti gli altri componenti funzionano alla perfezione, il computer aveva 5 anni circa e alla fine l'ho dovuto sostituire a malincuore, quindi c'è poco da fare ti capisco! io ho provato di tutto e portato in tutti i posti possibili e immaginabili ma niente di niente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro