- Reazioni
- 4,521
- Punteggio
- 198
Il flat della tastiera non si infila da sotto il fermo bianco?
Per lo meno il fermo non sembra chiuso.
Per lo meno il fermo non sembra chiuso.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sembra che tu lo stia infilando male, il cavo a nastro va infilato attraverso la plastica color crema (c'e' una fessura) e poi chiuso con la levetta marroneLa mobo originale ce l'ho ma onestamente non me la sento di smontare tutto il computer di nuovo per fare prove.
Ecco le foto:
Ragazzo, non avevi messo gli occhiali? ? ?Esatto, ho risolto come dite voi ma sinceramente è la prima volta in anni che sbaglio. Forse questo Acer aveva un sistema di connessione diverso dal solito.
Adesso passo allo stesso problema ma del touchpad: Gestione dispositivi lo riconosce, questa volta sono certo di aver collegato il flattino bene e il driver c'è. Ma il mouse non funziona.
Devo aprire un'altro thread?
In questo caso, devi tirare in dietro la parte crema (verso di te), infilare il nastro e rispingere la parte crema per il bloccaggio
Allora dovrebbe riconoscerlo. L'altra parte del nastro e' infilato bene?Ma è quello che ho fatto!
Allora dovrebbe riconoscerlo. L'altra parte del nastro e' infilato bene?
In gestione periferiche e' riconosciuto? forse devi installare i drivers?
Provato tutte le combinazioni. Nientecontrolla pure se è abilitato con eventuali tasti fisici o combo fn+f(un numero)