Acer 30 + GPS

Pubblicità

Fabio12345

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho acquistato Acer n 30 il 23 dicembre 2004 (pacchetto completo acer + GPS) il primo si è rotto lo schermo LCD dopo quattro giorni, il secondo rinviatomi dopo un'attesa di 20 giorni non funzionava, aspetto altri 20 giorni arriva nuovo pacchetto completo e funzionante in modo non corretto, gira molto lento, orologio perde 30 minuti su due ore. nella confezione manca CD n.°1 con mappe, comunico tutto ad Acer mi propongono di usarlo per circa un mese in attesa di sostituzione spero definitiva con modello n 50 Plus. ieri accidentalmente in seguito al blocco del palmare resetto e reistallo tutto . mi accorgo in ritardo che la mappa Italia è sul Cd numero 1 che non ho, dopo 40 , 50 euro di telefonate può darsi che avrò il cd tra una settimana? ad oggi 28/02 non posso usarlo.
Se avete intenzione di comprarlo prima riflettete poi chiedetemi Vi dirò quando riuscirò ad utilizzarlo.

Fabio :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :muro: :muro: :muro:

dove comperi a volte conta poco, a vendere son tutti bravi poi quando è ora di ottenere un po di assistenza... addio...specialmete quando finisci nelle mani dell assistenza del produttore...
C è sempre il modo di far ricordare a tutti quelli che ti stanno facendo girare le scatole le regole... ti rammento che sotto i 500€ è consigliato appellarsi (gratuitamente) all assistenza di un giudice di pace che provvedera ad imporre ed a far rispettare i termini di tempo stabiliti per la riparazione o sostituzione del prodotto con un altro o il reintegro di quanto hai speso.
Ad un certo punto si puo arrivare anche a questo...purtroppo laddove non arriva la serieta e la ragione si deve intervenire in questo modo.
Auguri.

purtroppo acer fornisce un'assistenza che non merita neache questo nome!
personalmente, ho acquistato un notebook acer che ho dovuto mandare indietro dopo appena 4 mesi dall'acquisto (e per tornare indietro ha impiegato 6 settimane).
Il mio consiglio è fare attenzione al tipo di garanzia offerto dal produttore. Asus, per esempio, offre garanzia door-to-door per 2 anni su quasi tutti i suoi prodotti.

ne approfitto per girarvi una domanda.

io ho comprato un asus 620 con gps.
a me serve principalmente quando mi sposto a piedi, ma a quanto sembra il ricevitore non viene alimentato dal palmare, ma dall'accendisigari dell'auto. ora, se collego il palmare (e il ricevitore) al notebook il ricevitore viene alimentato, ma non riesce a ricevere il segnale dei satelliti. potrebbe dipendere dall'alimentazione insufficiente.

La mia domanda è:
- posso utilizzare il gps con il portatile (anche se ha una scarsa utilità così)?
- esiste una qualche possibilità di alimentazione portatile per utilizzare il ricevitore spostandomi a piedi?

Se sapete darmi qualche informazione, sono tutte molto gradite.

Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro