Acer 30 + GPS

Fabio12345

Nuovo Utente
2
0
Ho acquistato Acer n 30 il 23 dicembre 2004 (pacchetto completo acer + GPS) il primo si è rotto lo schermo LCD dopo quattro giorni, il secondo rinviatomi dopo un'attesa di 20 giorni non funzionava, aspetto altri 20 giorni arriva nuovo pacchetto completo e funzionante in modo non corretto, gira molto lento, orologio perde 30 minuti su due ore. nella confezione manca CD n.°1 con mappe, comunico tutto ad Acer mi propongono di usarlo per circa un mese in attesa di sostituzione spero definitiva con modello n 50 Plus. ieri accidentalmente in seguito al blocco del palmare resetto e reistallo tutto . mi accorgo in ritardo che la mappa Italia è sul Cd numero 1 che non ho, dopo 40 , 50 euro di telefonate può darsi che avrò il cd tra una settimana? ad oggi 28/02 non posso usarlo.
Se avete intenzione di comprarlo prima riflettete poi chiedetemi Vi dirò quando riuscirò ad utilizzarlo.

Fabio :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :muro: :muro: :muro:
 

Pier-ga

Utente Attivo
111
0
dove comperi a volte conta poco, a vendere son tutti bravi poi quando è ora di ottenere un po di assistenza... addio...specialmete quando finisci nelle mani dell assistenza del produttore...
C è sempre il modo di far ricordare a tutti quelli che ti stanno facendo girare le scatole le regole... ti rammento che sotto i 500€ è consigliato appellarsi (gratuitamente) all assistenza di un giudice di pace che provvedera ad imporre ed a far rispettare i termini di tempo stabiliti per la riparazione o sostituzione del prodotto con un altro o il reintegro di quanto hai speso.
Ad un certo punto si puo arrivare anche a questo...purtroppo laddove non arriva la serieta e la ragione si deve intervenire in questo modo.
Auguri.
 

malvi

Utente Attivo
33
0
purtroppo acer fornisce un'assistenza che non merita neache questo nome!
personalmente, ho acquistato un notebook acer che ho dovuto mandare indietro dopo appena 4 mesi dall'acquisto (e per tornare indietro ha impiegato 6 settimane).
Il mio consiglio è fare attenzione al tipo di garanzia offerto dal produttore. Asus, per esempio, offre garanzia door-to-door per 2 anni su quasi tutti i suoi prodotti.

ne approfitto per girarvi una domanda.

io ho comprato un asus 620 con gps.
a me serve principalmente quando mi sposto a piedi, ma a quanto sembra il ricevitore non viene alimentato dal palmare, ma dall'accendisigari dell'auto. ora, se collego il palmare (e il ricevitore) al notebook il ricevitore viene alimentato, ma non riesce a ricevere il segnale dei satelliti. potrebbe dipendere dall'alimentazione insufficiente.

La mia domanda è:
- posso utilizzare il gps con il portatile (anche se ha una scarsa utilità così)?
- esiste una qualche possibilità di alimentazione portatile per utilizzare il ricevitore spostandomi a piedi?

Se sapete darmi qualche informazione, sono tutte molto gradite.

Grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!