acer 1690 pixel bruciati:aiuto!

Pubblicità

devil80

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti.
un paio di mesi fa ho acquistato un acer 1694 wlmi e di recente ho scoperto che ci sono dei pixel bruciati.ho telefonato al call center per chiedere delucidazioni su come funzioni la garanzia in questi casi e mi hanno risposto che i pixel devono essere almeno 5.
il mio problema è che non riesco a capire quanti siano effettivamente bruciati, cioè io ne vedo uno che è veramente nero ed altri 5 che sono sul grigio, cmq sia sono difetti dell'LCD, non sono graffi o cose simili.
qualcuno sa dirmi di che colore deve essere un pixel bruciato?deve apparire nero oppure va bene un qualsiasi colore?spero di essere stato chiaro nella esposizione del problema.grazie a tutti.
ciao.
mak

bè ci sono differenti tipi di pixel bruciati. di solito, almeno da quanto li ho visti io, il pixel è spento e allora lo vedi nero, oppure in altri casi lo vedi fisso rosso o bianco.

io ne ho uno rovinato.
sui colori chiari tutto ok,ma li rende normalmente e non si nota, su quelli molto scuri resta blu.

Si parla di Pixell e non di SubPixell ...
Per accettarli come difettosi devono essere 5 fissi neri o fissi bianchi e contigui ... ;)

devil80 ha detto:
quindi dovrei averne 5 neri scuri o cmq basta il fatto che ce ne siano 5 non funzionanti?

Si 5 non funzionanti ma devono essere vicini .... non sparsi per lo schermo :(
Quello nero è 1 ma quelli grigi sono guasti nei subpixell e non vengono considerati ... :cry:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro