PROBLEMA ACDSee, funziona bene fino a quando non pigio su i tasti in alto a dx.

FoxAdriano

Utente Èlite
2,005
53
Ciao, qualcuno mi sa dire perchè quando uso ACDSee Ultimate 2021, funziona perfettamente fino a quando non clicco sui pulsanti in alto a dx Manage, Photo, View, etc.
ACDSee si blocca e non si riesce più a chiuderlo.
Ho provato a disintallarlo e installarlo di nuovo ma ho sempre lo stesso problema. Devo andare sempre in Gestione Attività e chiuderlo solo e sempre in quel modo.
Ho provato anche a cancellare le chivi nel registro, ma nulla da fare.
Devo abbandonare l'idea di usarlo oppure posso risolvere?
Grazie
 
Ultima modifica:

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,629
3,551
Wow, ACDSee lo usavo su Windows 98, poi da XP è stata integrata l'anteprima in windows.
Per cosa lo usi che non ti bastano gli strumenti di windows?
 

FoxAdriano

Utente Èlite
2,005
53
ahahaah, lo uso solo per guardare le foto. Non ci faccio altro, ma non ho trovato un programma che permetta di guardare, oltre le foto ad una ad una, anche tutte le clip delle foto (non so come chiamarle) all'interno di una cartella. Ma tutte in una sola pagina. In altre parole quando io guardo le foto con ACDSee, ogni tanto clicco sulla parte destra vuota di ACDSee e il programma automaticamente mi mostra tutte le clip delle foto (anteprima?) che sono nella cartella. Quindi da lì posso scegliere quale tenere o cancellare. Nulla altro. Comunque so che non tutti i programmi restituiscono una buona qualità di immagine di ACDSee.
Hai un consiglio? Grazie.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!