Account Xp

thunder

Nuovo Utente
2
0
Salve in breve vi cito la mia disaventura, il tutto parte dall ultimo aggiornamento di xp ogni volta che aprivo xp mi chiedeva di dare invio per farmi entrare come Daniele amministratore, stufo dell invio vado a cercare l'autologhon a questo punto nascono i problemi per un mio sbaglio cancello l'account Daniele ora il pc non mi fa + entrare allora ricreo l'account daniele ma questa volta sono guest non posso + vedere la mia cartella Documenti,
Qualchuno mi puo aiutare premetto a me interessa solo la cartella Documenti anche riuscirla a spostarla su l'hardisk D poi posso formatare tutto e Gostare.
 

Alex-1

Utente Attivo
64
0
CPU
E6750
Scheda Madre
P5E
HDD
WD RaptorX 150gb + maxtor 120gb sata + segate 500gb sata2
RAM
2GB 0CZ DDR2
GPU
MSI RX3870
Audio
SupremeFx II integrata
Monitor
ACER AL1711
PSU
ENERMAX 535 WATT
OS
Windows XP sp3/Vista 64
prova ad entrare come administrator la psw se non l'hai cambiata dovrebbe essere vuota(basta premere invio).
Quando arrivi alla maschera di login con le iconcine premi due volte ctrl+alt+canc e prova ad entrare poi vai nella cartella document and setting e cerchi quella relativa al tuo account
:) :muro:
 

thunder

Nuovo Utente
2
0
account

Grazie Alex ma il problema che prima di partire xp si blocca e se scrivo usnam Administrator e psw niente cioe invio il pc si blocca e mi dice che il name o la psw è sbagliata ma io non ho mai messo psw bo?!?
Non esiste nessun prg anche haker che prima che il pc parta faccia saltare le protezioni admin etc oppure crei un dos virtuale per farmi almeno accedere via dos?
 
G

greengio

Ospite
Allora... accedi dalla modalità provvisoria come ADMINISTRATOR.... Crea un nuovo utente (anche che non si chiami daniele) e dagli i poteri di amministratore... Fatto questo riavvi e accedi con il tuo nuovo utente appena creato. Il problema che avevi al 99,99% era dato dal fatto che avessi installato le .NET framework, infatti ti creano un utente che in realtà poi tu non vedi... ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!