PROBLEMA Account windows 10

Pubblicità

razs97p

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Salve, dopo aver eseguito l'aggiornamento 1709 di windows 10 è come se mi avesse fatto fare l'accesso con un altro account ma sempre registrato con la mia e-mail, infatti andando su c:/utenti ora ne vedo due uno con il mio nome dove contiene tutti i miei file ed era quello che usavo da tempo (quindi quello che rivoglio) e l'altro chiamato: ilmionome.pc-ilmionome creato da windows dopo l'aggiornamento che nelle cartelle download, immagini, video ecc. non contiene niente e mancano alcuni programmi windows come lo store, groove music ed altri, di conseguenza volevo sapere come posso tornare al mio account precedente?

probabilmente si è corrotto il vecchio account converrebbe provare o a sistemare o spostare i files e fare una installazione pulita

ma se provo a creare un account nuovo, cancellare la cartella utente che windows mi creò (ilmionome.pc-ilmionome) dopo l aggiornamento in modo che ci sia solo la cartella utente con il mio nome poi dite che riesco ad ritornare al mio vecchio account o rischio di sput****rlo ulteriormente?

se crei un nuovo account sposta tutto in quello nuovo ed elimina i vecchi da pannello di controllo - sistema -> cambia impostazioni
upload_2017-12-2_16-11-22.webp
profili utente e cancella i due corrotti ma ovviamente prima sposta i file sul nuovo profilo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro