PROBLEMA Account Vinted bannato

Pubblicità

SecretAgent22

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
28
Ciao a tutti, vi volevo condividere un problema, sperando che magari qualcuno mi aiuti a trovare una soluzione !
Ho creato qualche giorno fa, per la prima volta in assoluto, un account su Vinted, per cercare articoli riguardo un mio hobby.
Non ho messo niente in vendita, ho cercato qualche inserzione e scritto a un paio di venditori in privato per capire se avessero ciò che mi mancava. In particolare ho scambiato diversi messaggi con una ragazza, usando la funzione di copia e incolla da blocco note alla chat perché (che geni) ogni volta che ti arriva un messaggio, nella versione web, si aggiorna la pagina e ti cancella ciò che stavi scrivendo. Poco dopo sono stato bannato, e IMMAGINO sia perché hanno visto il copia e incolla come spam. Lo stesso messaggio non l'ho messo in altre chat, solo in quella, una volta. La ragazza tra l'altro son sicuro non mi abbia segnalato perché ho poi concluso l'ordine con un account di una persona a me vicina, specificando che ero sempre io e non c'è stato nessun problema. L'unica cosa che mi hanno detto è stato questo: "Il tuo account sempre essere stato creato per scopi fraudolenti, e questo è contrario ai nostri termini". Ho fatto reclamo e inviato una mail al loro servizio di assistenza, senza però ricevere spiegazioni né tantomeno risolvere nulla.
Qui la risposta: "Sembra che tu abbia delle preoccupazioni in merito all'ultima segnalazione che hai ricevuto, e il tuo reclamo è stato respinto. Ti assicuro che abbiamo esaminato attentamente il tuo reclamo e dobbiamo attenerci alla nostra decisione iniziale."

Ho fatto quindi un altro account, con un'altra mail ma stesso numero di cellulare.. Risultato: bannato dopo poche ore per "La creazione di più account non è consentita, quindi anche tutti gli altri account che creerai saranno bloccati.". Ora, purtroppo Vinted è l'unica piattaforma dove posso trovare questi articoli a prezzi umani, quindi ho necessità di usarlo. Dal momento che rispondono solamente bot (voglio sperare, perché altrimenti non mi spiego la mancanza di spiegazioni e il ban) qualcuno ha idea di come potrei aggirare o risolvere il problema ? Qualcuno si è mai trovato in una situazione simile ?

Grazie !

Scusa ma che ti aspetti? Iscrivendoti a un servizio ne accetti automaticamente i termini d'utilizzo. Il servizio vieta espressamente gli account multipli, il copia/incolla non c'entra assolutamente niente, ma figurati se delle stringhe di testo possono essere considerate spam!

La ragazza tra l'altro son sicuro non mi abbia segnalato perché ho poi concluso l'ordine con un account di una persona a me vicina, specificando che ero sempre io e non c'è stato nessun problema. L'unica cosa che mi hanno detto è stato questo: "Il tuo account sempre essere stato creato per scopi fraudolenti, e questo è contrario ai nostri termini".

La ragazza non ti ha denunciato, ti sei autodenunciato da solo usando il famigerato account della "persona a te vicina" dicendo che eri tu. Pensi che i messaggi non siano controllati? Mica è un servizio di mail criptato eh?

Inutile che protesti, il loro regolamento è chiaro.

Se possono perdonarti non saprei, magari potrebbero chiederti documenti, e lettera di scuse letta da un tuo ologramma in formato 4k con dati biometrici in chiaro (impronte+campione DNA), VR-compatibile

qualcuno ha idea di come potrei aggirare o risolvere il problema ?
Qui nessuno può aiutarti ad aggirare il problema, continua a scrivere a loro spiegando le tue ragioni ma le premesse non sono buone.

Edit: discussione riaperta, parliamone ma senza infrangere le regole altrui.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro