Account standard windows 7

Liuk17

Utente Attivo
27
0
CPU
AMD Turion II Ultra Dual-Core 2.4 GHz
HDD
280 GB Maxtor
RAM
4 GB DDR 133
GPU
ATI Mobility Radeon HD 4200
Audio
Integrata
Monitor
HD LED 15.6
OS
Windows 7
Ciao a tutti, ho un problema con windows 7 ..... io sono amministratore e volevo creare un account standard....
L account si crea ma quando mi disconnetto o faccio cambia utente per usare l account standard il computer accede e poi si disconnette da solo .... mentre se creo un secondo account administrator posso usarlo tranquillamente.

Qualcuno ha qualche idea ?? Ho un pc hp con relativi software se puo aiutare

Grazie
 
S

Simone Raimondi

Ospite
ciao,
cosa intendi per "l account standard il computer accede e poi si disconnette da solo", intendi dire che dopo X minuti/ore windows disconnette l'account automaticamente?
Sei sicuro che si tratti di disconnessione dell'account e non di un blocco dello schermo automatico che si imposta dal pannello di controllo?
 

Liuk17

Utente Attivo
27
0
CPU
AMD Turion II Ultra Dual-Core 2.4 GHz
HDD
280 GB Maxtor
RAM
4 GB DDR 133
GPU
ATI Mobility Radeon HD 4200
Audio
Integrata
Monitor
HD LED 15.6
OS
Windows 7
"l account standard il computer accede e poi si disconnette da solo" ... con questa frase voglio dire che scelgo l account standard che ho appena creato .. clicco per accedere...dopo aver fatto cambia utente o disconnetti ovviamente.. ed esce la scritta accesso in corso... e dopo 5 secondi disconnessione in corso... praticamente non mi fa nemmeno accedere e tanto meno esce la scritta tipica creazione desktop in corso...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili